Originally posted by penna_85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso PitBike
Collapse
X
-
Originally posted by elexmoto View Post
Se ti iscrivi fammi sapere. Io sono sempre dell'opinione che se vuoi fare una cosa la devi fare e basta, i consigli sono molto utili ma se uno sa cosa vuole dentro di s?.. allora via!
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postvorrei fare questo corso!!
? vero che ho appena preso la patente, ma dal primo momento che ho visto i ragazzi che lo facevano mi sono detta che volevo tato provare... io mi trovo male per strada... cio? ho paura a fare cavolate perch? da un momento all'altro pu? sbucare qualcuno... e mi ? pure gi? capitato... quindi sento che un corso in situazione protetta pu? essere molto liberatorio... la questione della posizione in sella ? quella che mi interessa di pi?... vorrei capire se ho qualche speranza di arrivare alla pista... dato che l'uico modo per divertirmi un po' x strada ? andare di notte tardi o dove non c'? praticamente nessuno...
Questo ? molto bello ed utile se si ? gi? un pochino "smaliziati" in sella...estremizza la tua posizione (che gi? hai) ed ? finalizzato solo a quello infatti giri in tondo tutto il tempo (cerchio e otto), non tocchi il freno e l'acceleratore ? costante (tranne quando avrai una certa confidenza che ti insegneranno a far scivolare il posteriore....ma non la prima volta ).
mito22 : chiedo per favore di eliminare la foto al post numero 12 (purtroppo io non posso pi? modificare il post).
GRAZIE
Comment
-
Originally posted by elexmoto View PostCiao, qualcuno ha partecipato al corso con i pit bike che fanno a Franciacorta?
Impressioni, suggerimenti? Sostanzialmente, su cosa vai a lavorare e migliorare?
In generale ? un gran bell'allenamento, aiuta a prescindere dal proprio livello e aiuta a rimanere in sella specie nei mesi in cui si fatica a usare la moto "grande"Last edited by klemmax; 04-08-18, 10:51.
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
Se vuoi iniziare con le pit/mini/ecc e non sei a un trilione di km ti consiglio di dare un occhio alla scuola di Como, sono davvero in gamba, e partono da zero
In generale ? un gran bell'allenamento, aiuta a prescindere dal proprio livello e aiuta a rimanere in sella specie nei mesi in cui si fatica a usare la moto "grande"
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9298
- 49
- Maschio
- 1,581
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by frecciarosa View Post
Link? Come si chiamano?Last edited by klemmax; 05-08-18, 20:13.
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
Sai, girare in pista con la grande in italia da met? Novembre a met? marzo ? duretta
Comunque mi ci alleno tutto l'anno
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9298
- 49
- Maschio
- 1,581
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by RedChili View Post
Pensi di farlo ancora? A me interessa! Con la pit gratto il ginocchio ma di busto non scendo...vorrei migliorare!!!!
A me viene abbastanza naturale sulle pitbike,sulle ruote alte in pista molto meno ma perch? non sono ancora costante
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Se mi posso permettere (nn sono istruttore ma ho un po di esperienza con le ruote piccole ) devi stare almeno con la natica interna alla curva fuori dalla sella,io ogni tanto metto la coscia interna sulla sella e poi importante oltre a spostare il busto all'interno prova a sforzarti di abbassare la spalla interna alla curva.
A me viene abbastanza naturale sulle pitbike,sulle ruote alte in pista molto meno ma perch? non sono ancora costante
Comment
-
X
Comment