Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manca la mappatura al banco che andr? a fare mercoled?,poi devo fare ulteriori tagli alla vasca sottopancia, perch? i collettori toccano e anche se ci metti del materiale isolante, la vatroresina si cuoce
L'ho tenuta in moto cinque minuti per fare il livello dell'olio, e gi? nella vasca non ci si tenevano le mani e la vernice stava diventando scura..allora aprire per fare passare aria
Manca la mappatura al banco che andr? a fare mercoled?,poi devo fare ulteriori tagli alla vasca sottopancia, perch? i collettori toccano e anche se ci metti del materiale isolante, la vatroresina si cuoce
L'ho tenuta in moto cinque minuti per fare il livello dell'olio, e gi? nella vasca non ci si tenevano le mani e la vernice stava diventando scura..allora aprire per fare passare aria
Ahhhhhhh, ma siete dei golosoni
Okkey, vedo cos'ho al volo nell'ipad e posto....
La moto al momento ce l'ho ancora io, contavo di fargli 2 foto e metterla in vendita nei prossimi giorni..non appena esce il sole
O.T.
Motore e cambio appena revisionati!!!
Non era previsto l'acquisto della RC8, per quello avevo gi? provveduto alla revisione
Vista lato...
Vista di fronte...
Se qualcuno ? interessato all'acquisto, di sicuro ? un buon affare!
Originariamente inviata da hornymax
Ahhhhhhh, ma siete dei golosoni
Okkey, vedo cos'ho al volo nell'ipad e posto....
La moto al momento ce l'ho ancora io, contavo di fargli 2 foto e metterla in vendita nei prossimi giorni..non appena esce il sole
O.T.
Motore e cambio appena revisionati!!!
Non era previsto l'acquisto della RC8, per quello avevo gi? provveduto alla revisione
Vista lato...
Ciao
Guarda, questo pomeriggio gli ho fatto alcune foto ed ho messo l'annuncio su Subito.it.. Ma ancora non ? stato pubblicato.
Se sei interessato, ci possiamo sentire.
Buona serata.
Massimo
Ciao
Guarda, questo pomeriggio gli ho fatto alcune foto ed ho messo l'annuncio su Subito.it.. Ma ancora non ? stato pubblicato.
Se sei interessato, ci possiamo sentire.
Buona serata.
Massimo
in pm
mi dai specifiche sulla preparazione della moto e cosa monta?
anche il prezzo!!!!!!
grazie
Comment