riesci a fotizzare il pezzo in questione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Rc8 Track work in progress...
Collapse
X
-
Originally posted by Flavio56 View Postriesci a fotizzare il pezzo in questione?
Comunque, ? un problema che si risolve..
Comment
-
Originally posted by hornymax View PostBasta che guardi la foto che ho gi? postato..si vede bene il manicotto dell'acqua che passa vicino al collettore del cilindro anteriore..solo che nella realt?, ci passa pi? vicino di quanto sembra in foto..
Comunque, ? un problema che si risolve..stupido! Pensavo fosse da un'altra parte!
Effettivamente ? proprio vicino... vabb?, aggiornaci
Comment
-
Prossime foto a lavori ultimati...
Mancano ancora i dischi Tdrive, le pinze Brembo nichelate ricavate dal pieno, la pompa 19x20Rcs e il contamarce...poi spero di aver finito e di poter usare finalmente la mia motoretta
Comment
-
Originally posted by hornymax View PostProssime foto a lavori ultimati...
Mancano ancora i dischi Tdrive, le pinze Brembo nichelate ricavate dal pieno, la pompa 19x20Rcs e il contamarce...poi spero di aver finito e di poter usare finalmente la mia motoretta
Comment
-
-
-
In realta' la cosa non era cos? scontata, nel senso che come sai,il motore per rendere al meglio in termini di cv, deve lavorare entro un certo range di temperatura del liquido refrigerante ,che se non vado errato (ma prendila con le pinze perche' non mi ricordo bene)deve essere non inferiore a circa 88/90?...quindi per non dover rischiare di ridurre la superficie refrigerante con del nastro americano durante le prime uscite( che di solito facevo a fine marzo), avevo pensato di montarlo in seguito..nei mesi piu' caldi..ma poi, alla luce di come sono evolute le cose..e del fatto che a quanto sembra, fino al 17 aprile dovrebbe essere brutto tempo, poi dovrebbe arrivare subito una stagione di caldo/torrido..forse e' meglio se lo monto subito...
mi sa che il mio meccanico quando mi vede arrivare con un'altra scatola, mi maledice
Comment
-
tubo acqua
Originally posted by Flavio56 View PostMoto cattivissima e guai a te se non finisci di montare questo scarico
Comment
X
Comment