Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo spero tanto...
L'ho comprata in novembre e ho avuto modo di provarla solo per un paio d'ore a misano alla fine di quel mese...si pu? dire che ho girato un po' sulle uova perch? la giornata era freddina e umida...e la moto non la conoscevo...
Per? mi ha dato delle belle sensazioni...forse perch? provenivo gia' da un Ktm bello incazzato, non ho incontrato nessun tipo di problema ad adattarmi alla guida stesa... A parte il fatto che era talmente puntata in avanti che ho fatto una gran fatica con il collo..per? l'ho portata ad assettare e dovrebbero averla sistemata....sperem...
Continuano i lavori sulla mia Track
Siamo arrivati al momento di montare lo scarico laterale con collettori in titanio hand-made, che purtroppo ci sta dando qualche grattacapo in pi? del previsto
Spero di riuscire a risolvere i problemi nel pi? breve tempo possibile..
altrimenti rimonto lo scarico Evo4
Comment