Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giocalde.. ma l'allineamento degli adesivi l'ha fatto STEVIE WONDER?
a me sembrano perfetti....anche se credo che la perfezione non esista e non ? stata ricercatapi? di tanto..ho cercato di riprodurre un look old style...mi soddisfa e di persona rende moltooo di pi?
Prova superata quasi a pieni voti........la moto e' perfetta sia di ciclistica che di motore,tira come una bestia ed e' molto maneggevole,ottimo consumo gomme molto uniforme ,il TC non lo sento funzionare anche quando ho provato a forzare una uscita di curva....criminale!!
domani torna dal dottore e proviamo a capire cosa non va.....ciao
Dimenticato...ho girato in 20 basso di passo con capatine a 19. Con gomma posteriore Pirelli sc0 con almeno trenta giri alle spalle.......e anteriore dunlop con un bel po' di turni...insomma mi sono divertito parecchio
il motore di gianni e' uno stok(monta il kit stok) che gira da 2 anni e' stato revisionato ultimamente ma in ogni caso da sempre ottimi risultati (dalla serie e' stato modificato il rdc e profilo valvole ) al banco ed e' anche affidabile , adesso stiamo lavorando con centraline diverse e per varisre alcuni parametri ed il limitatore il banco ha dato gia qualche cv in piu' usando logicamente benzina adeguata .molto importante e' l'aspirazione ed i cornetti dei corpi farfallati di serie resta un po' soffocata , stiamo studiano qualche cosa per i collettori di scarico ... in ogni caso vi terro' informati ciao Ragazzi ..
Comment