Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora termini tecnici non me ne vengono...ma hai presente quando tieni leggermente aperto in percorrenza?li basta entrare con una marcia troppo corta ed e' un attimo a scarica' piu del dovuto....e ciao ciao posteriore
mi e' successa una cosa simile svariati anni fa' con un 916...
Azz.... peccato stava andando bene...
secondo me si ? fatto un po prendere la mano e al primo giro le gomme ancora non erano ben calde o cmq ha aperto il gas con la moto ancora in piega piena.
Peccato.
parere personale: ? rimasto in piega un po troppo per la velocit? con cui ? entrato (un pelo troppo veloce) e in riapertura di gas anche se lieve ? andato il posteriore...ci pu? essere la complicit? delle gomme ancora non a posto certo ...la corda difatto non la prende bene (come prima,un pelo troppo veloce x quanto ha piegato?) e la moto gi? gli allarga prima di partire
fattori esterni a parte,per quanto delicato credeva ha pigiato troppo col polso destro a moto piegata troppo
Ma solo a m sembra una chiusura di sterzo? Sembra prender sotto...
No, ho avuto la tua stessa impressione.
A giudicare dalla lunga virgola nera che ha lasciato sull'asfalto prima di cadere credo che la causa sia aver aperto troppo a moto piegata e l'anteriore ha mollato; non ho visto controsterzi per altro.
Comment