[YOUTUBE]828TiRlDUyE[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM RC8 Bonneville TOP SPEED
Collapse
X
-
non ? Bonneville, quello ? un lago salato non asfaltato...
queste son probabilmente strade li vicino
-
Originally posted by freddy.bike View Postnon ? Bonneville, quello ? un lago salato non asfaltato...
queste son probabilmente strade li vicino
La roba bianca ai lati della strada deve essere della neve allora
Se vai sul sito che appare alla fine del filmato vedrai le foto che hanno fatto.
Comment
-
Originally posted by zuzuki View PostLa roba bianca ai lati della strada deve essere della neve allora
Se vai sul sito che appare alla fine del filmato vedrai le foto che hanno fatto.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon ? che c'? solo il lago salato l?..
vabb? poi non ? cos? importante aver ragione, la cosa importante ?che ci sono stato, ho visto le Speed Week e ho pianto dall'emozione come un bimbo, per gli amanti dei motori stare a pochi mt da un enorme v8 elaborato in partenza ? sublime, ? proprio la mecca degli appassionati di motori e velocit? allo stato puro, senza hospitality, biglietti di ingresso, si sta li in mezzo al nulla a pochi mt... dabrividi
Comment
-
Originally posted by zuzuki View PostIl lago non ? sempre percorribile, guardate cosa ? successo al tipo della KTM con il sul pick up, nel rimorchio ci sono l'RC8 e la Street Fighter.
cmq uan volta nella vita dovete andare a Bonneville alle Speed Week, ? qualcosa di mistico, mamma quanto ho pianto di gioia ed emozione, incredibile e cmq anche solo per il paesaggio e l'aspetto lunare vale la pena anche per chi di motori non frega nulla
Comment
X
Comment