Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sembra una perdita di aderenza alla Valentino Rossi al Mugello,pi? che di potenza la perdita di aderenza mi sembra della gomma improvvisa e non con un aumento di giri del motore,ormai era andato via di gomma ,cosa dovrebbe tagliare l? un TC..per? magari mi sbaglio
mah...non sono molto convinto che in quella situazione un Tc avrebbe....raddrizzato la situazione,sicuramente a Valentino Rossi non ? servito a molto e li il TC non ? da 1000€
ho visto persone,almeno un paio, che nonostante il Tc dei bei voli se li sono fatti comunque,poi il perch? ? che non era settato bene ecc ecc...
comunque aspettiamo di vedere il TC di rapidbike e poi magari lo mettiamo in preventivo
Comment