Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stupenda... due miei amici ce l'hanno, la RC8R... Che dire ragazzi... v? che ? uno spettacolo, e come si porta!!!! impressionante la facilit? e l'agilit?... un binario poi!!!!
Confermo la posizione seduta che a parer mio essere moneta ovviamente a due facce, la positiva ? che non ti stanca affatto, la seconda ? che a me piace pi? guidare sull'avantreno... per?... ci st?, per il resto ? da urlo!!!!
Stupenda... due miei amici ce l'hanno, la RC8R... Che dire ragazzi... v? che ? uno spettacolo, e come si porta!!!! impressionante la facilit? e l'agilit?... un binario poi!!!!
Confermo la posizione seduta che a parer mio essere moneta ovviamente a due facce, la positiva ? che non ti stanca affatto, la seconda ? che a me piace pi? guidare sull'avantreno... per?... ci st?, per il resto ? da urlo!!!!
Comment