Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nelle foto fatte ieri la gomma dietro aveva ancora un pò di bordo vergine, oggi l'ho chiusa andando verso Sospel, e sul Sassello sono arrivato a un paio di mm al bordo spalla dell'anteriore.
E sono ancora in rodaggio porcapupazza.....e non sono mai stato particolarmente veloce nella mia vita di motociclista
Domani a mente fresca faccio un piccolo report, ci sono ottime cose da dire e alcuni dubbi da togliere, per ora vi dico solo di mollare le sportive a manubri se non siete dei manici particolarmente dotati, fatevi una SM e riderete col mondo.
Nelle foto fatte ieri la gomma dietro aveva ancora un p? di bordo vergine, oggi l'ho chiusa andando verso Sospel, e sul Sassello sono arrivato a un paio di mm al bordo spalla dell'anteriore.
E sono ancora in rodaggio porcapupazza.....e non sono mai stato particolarmente veloce nella mia vita di motociclista
Domani a mente fresca faccio un piccolo report, ci sono ottime cose da dire e alcuni dubbi da togliere, per ora vi dico solo di mollare le sportive a manubri se non siete dei manici particolarmente dotati, fatevi una SM e riderete col mondo.
Come ti quoto....ma anche se uno ? un manico dotato coi semimanubri si pu? prendere una SM,c'? solo da imparare....ma sopratutto divertirsi a bestia..
Comment