Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ha risposto Andreanet.
Ad ogni modo la SD-R c'? dal 2007 con motore 120cv, subito nel 2008 ? arrivato il nuovo motore da 132cv, con l'arapante colorazione ancora tutta nera.
A me piace molto di pi? nella colorazione bianca arancio nera
esatto
la mia come detto ? la 08 cio? 132hp all'albero dichiarati dalla casa
sono andato al banco e alla ruota dopo aggiustamenti con pc3 ne ho tirati fuori 126 o 127 non ricordo...
esatto
la mia come detto ? la 08 cio? 132hp all'albero dichiarati dalla casa
sono andato al banco e alla ruota dopo aggiustamenti con pc3 ne ho tirati fuori 126 o 127 non ricordo...
e sticaxx
il mio vecchio gsx-r 600 k7 con 125 cv all'alberi dichiarati al baco ne aveva tirati fuori 98
bel ferro l'SD! ? lessenzialit? pura! tutto ? al proprio posto con l'unico scopo di vorer funzionare a basta! senza troppe frociate!
Comment