Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 950SM vs Ducati Multistrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DucaMax View Post

Ma si ? fatto male ? Sembrava piangesse poverino

Minchia ma come fai a tamponare in strada scorrevole ?

Durante uno dei nostri giri un demente, mentre stava incul@ ad un'altro, ha frenato di colpo per non tamponarlo ed ? caduto, fortunatamente senza coinvolgere altri e senza farsi male, ma 2 suoi amici che erano con noi per la prima volta, hanno pure tentato di dire che quello davanti aveva frenato senza motivo e che doveva ripagare il tizio che era caduto
    cogli@ni integrali!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      L'ha tamponato una R1 che non ho ancora capito dove volesse andare...
      Ah ecco mi pareva strano fosse caduto da quasi dritto ... ma avete visto che pelo alla moto che sopaggiunge nella direzione opposta ? val? che il ducati non l'ha falciata ...

Ma si ? fatto male ? Sembrava piangesse poverino

Minchia ma come fai a tamponare in strada scorrevole ?

Durante uno dei nostri giri un demente, mentre stava incul@ ad un'altro, ha frenato di colpo per non tamponarlo ed ? caduto, fortunatamente senza coinvolgere altri e senza farsi male, ma 2 suoi amici che erano con noi per la prima volta, hanno pure tentato di dire che quello davanti aveva frenato senza motivo e che doveva ripagare il tizio che era caduto
      Erano lamenti ... ... dopo una tronata del genere sono il minimo

Le strade sono sempre le stesse, secondo me l'unica cosa ? il cervello di chi guida.
      Quoto
      Last edited by buzzy84; 27-04-10, 07:33.

Comment

• Font Size
        Comunque ragazzi il topic sta prendendo sempre la solita brutta piega

Qu? si parla di moto arancioni e incazzate ... di guida goduriosa e di pieghe.

Le disgrazie sono bandite cos? come parlare di esse ? vietato da regolamento di buzzy

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Comunque ragazzi il topic sta prendendo sempre la solita brutta piega

Qu? si parla di moto arancioni e incazzate ... di guida goduriosa e di pieghe.

Le disgrazie sono bandite cos? come parlare di esse ? vietato da regolamento di buzzy
          ? vero hai ragione basta OT !!
          permettimi solo un appunto! le strade ? vero che sono sempre le stesse e tutto dipende solo da chi guida ma ? facile puntare il dito e fare i moralisti nessuno prende una moto da 100 e passa cavalli per andare in giro a 50 km/h! paghiamo le tasse ai comuni, il bollo cazzi e mazzi e poi siamo costretti a circolare su delle strade conciate da fare schifo! non so nel resto d'italia ma al nord ? cosi!
          tornando alla kappone
          io un 990 non lo prenderei mai per il semplice fatto che i miei 170 cm non mi consentono di poggiare i piadi a terra .. ma l'SD mi ha sempre fatto un gran sangue! ? davvero una moto tutto fare! ci vai al lavoro, sul passo di montagna cosi come in pista! il vero vantaggio di una sportiva si ha oltre i 140/160! sabato a fracchia c'era un SD akra munita che in mezzo alle curve faceva dei numeri .. !

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabriel View Post
            permettimi solo un appunto! le strade ? vero che sono sempre le stesse e tutto dipende solo da chi guida ma ? facile puntare il dito e fare i moralisti nessuno prende una moto da 100 e passa cavalli per andare in giro a 50 km/h! paghiamo le tasse ai comuni, il bollo cazzi e mazzi e poi siamo costretti a circolare su delle strade conciate da fare schifo! non so nel resto d'italia ma al nord ? cosi!
            tornando alla kappone
            io un 990 non lo prenderei mai per il semplice fatto che i miei 170 cm non mi consentono di poggiare i piadi a terra .. ma l'SD mi ha sempre fatto un gran sangue! ? davvero una moto tutto fare! ci vai al lavoro, sul passo di montagna cosi come in pista! il vero vantaggio di una sportiva si ha oltre i 140/160! sabato a fracchia c'era un SD akra munita che in mezzo alle curve faceva dei numeri .. !
            Io ho lo stesso problema ... sono alto un metro e un cazz@ ovvero 172 cm ...
            La sm e la smr le ho viste dal vivo in concessionario e non sembravano altissime ... per? forse era solo un'impressione ... magari sbagliata

Comment

• Font Size
              La sm e la smr le ho viste dal vivo in concessionario e non sembravano altissime ... però forse era solo un'impressione ... magari sbagliata
              io sull'SMR non tocco con i piedi a terra
              ho delle foto fatte all'EICMA che lo testimoniano ma non chiedermi di postarle xchè non se ne parla proprio !
              a te xò magari va bene per quei 2 cm in più
              l'SD invece è perfetta !!!!
              Last edited by gabriel; 27-04-10, 09:59.

Comment

• Font Size
                già che siamo in argomento "moto arancioni e incazzate" ..
                qualcuno sa qualcosa dell'SD con motore 1190 di derivazione RC8 da 140 cv e coppia da rimorchiatore ??
                se ne era sentito parlare durante l'inverno ma poi più nulla
                Last edited by gabriel; 27-04-10, 10:18.

Comment

• Font Size
                  tornando alla kappone
                  Io sono 1,75, apparte essere un p? impacciato in manovra e sembrare ridicolo.... apparte fare sterrato che ? OUT.... direi ceh si va benone.... basta sapersi "adattare"... non ? una moto-giocattolo come le sportive di adesso

Comment

• Font Size
                    La sm e la smr le ho viste dal vivo in concessionario e non sembravano altissime ... per? forse era solo un'impressione ... magari sbagliata
                    ? altina ? altina....

Cmq, come ho scritto, si fa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      ? altina ? altina....

Cmq, come ho scritto, si fa....
                      Tanto per avere un'idea ... tu che sei 1.75 tocchi come ? Con entrambi i piedi ? in punta o con la pianta ?

Comment

• Font Size
                        Tanto per avere un'idea ... tu che sei 1.75 tocchi come ? Con entrambi i piedi ? in punta o con la pianta ?
                        con entrambi i piedi giusto con le punte.... solitamente al semaforo metto giu una gamba (e appoggio tutto il piede) e l'altra la tengo su....

l'unica caduta che ho fatto l'ho fatta perch? mi sono fermato (panic stop) di botto e mettendo giu il piede da quella parte c'era un fossetto...

Comment

• Font Size
                          ho delle foto fatte all'EICMA che lo testimoniano ma non chiedermi di postarle xch? non se ne parla proprio !
                          a te x? magari va bene per quei 2 cm in pi?
                          l'SD invece ? perfetta !!!!
                          caccia le foto

Comment

• Font Size
                            ho delle foto fatte all'EICMA che lo testimoniano ma non chiedermi di postarle xch? non se ne parla proprio !
                            a te x? magari va bene per quei 2 cm in pi?
                            l'SD invece ? perfetta !!!!
                            Ti faccio una proposta ... posti le foto ma con un quadrato davanti alla faccia ...
                            Mi faresti un piacerone ... giusto per capire in modo definitivo quanto alta ? sta moto da terra
                            Potremmo anche fare una petizione da inviare a ktm
                            Dai su posta posta

Comment

• Font Size
                              io sono 173 ma ho la gamba corta e ci tocco.... se vuoi la sella pu? essere ulteriormente scavata e ristretta con poca spesa... non privarti della gioia di guidare su una super duke!!

Comment

• Font Size
                                Ti faccio una proposta ... posti le foto ma con un quadrato davanti alla faccia ...
                                Mi faresti un piacerone ... giusto per capire in modo definitivo quanto alta ? sta moto da terra
                                Potremmo anche fare una petizione da inviare a ktm
                                Dai su posta posta
                                se vuoi me ne faccio una io sulla mia, ma non so quando potr?

a richiesta anche con le autoreggenti

Comment

X
                                Working...
                                X