Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 950SM vs Ducati Multistrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che barboni che siete Non mi cagate mezzo video ... lo sapevo invece che con questo topic avrei attirato la vs attenzione ravvivando un po' la sezione

Allora ... viaggia o non viaggia la Karotona ???

Tornando seri ... il video ? stato girato diverso tempo fa ... ora ? cambiato molto soprattutto dopo alcune perdite che si sono verificate nel 2007 ... Sicuramente ? un andamento molto allegro ma ho visto di peggio quindi dai godiamoci il video

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      Hai perfettamente ragione quando parli di nafta,brecciolino,ghiaia sulla strada..sono pericoli ke vanno valutati sempre,che non dipendono da noi ma che deve far pensare sempre a quel ke si fa.. Ed è inutile nascondersi dietro 1dito: per quanto 6 in scioltezza e senti che non corri rischi di guida se ti capita un imprevisto cmq non hai + tanto margine

Esatto, non parlavo infatti della guida che seppur sciolta non mi sembra proprio "impiccata", parlavo di quei pericoli infidi che spesso è difficile anticipare.

Il gasolio spesso faccio prima a sentirlo col naso che a vederlo, il liquido refrigerante non si sente nemmeno col naso e se ci si mettono le gomme sopra la frittata è fatta..

Qui su DDG c'è un motociclista che è finito sotto un furgone che veniva nel senso opposto, per esser scivolato in curva su qualche cosa di viscido, una mattina mentre andava in ufficio, il cuore si è fermato ed è stato fatto ripartire diverse volte consecutivamente.
      C'è un bel post scritto da lui su 4 chiacchere, nel topic che parla del momento del trapasso.

Concordo con te anche con il concetto che il momento di "bagarre" deve durare poco, non si può stare sempre a cannone....
      Last edited by Rexxx; 11-04-10, 17:05.

Comment

• Font Size
        mah... secondo me ottone-marsaglia ? un tratto che non va spezzato... lo si inizia e lo si finisce... che sia in una direzione o nell'altra... del resto sono appena 20 km di strada...
        Per? se penso a certi momenti sulla route napoleon... a scaricare tutta la quinta e fare curvoni in appoggio in quarta piena..... aaahhhhhh... impagabile...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Angelotuono View Post
          Appoggio e spingo con convinzione, a volte mi sembra di essere nel forum delle "orsoline".
          ahahahhah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            C'? un bel post scritto da lui su 4 chiacchere, nel topic che parla del momento del trapasso.

link ? non trovo il topic

Comment

• Font Size
              Originally posted by DucaMax View Post
              link ? non trovo il topic
              dovrebbe essere a pagina 9 di 4 chiacchere SE NON SBAGLIO
              Last edited by pierry; 12-04-10, 12:42.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  porcavacca !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dadeejay View Post
                    Per? se penso a certi momenti sulla route napoleon... a scaricare tutta la quinta e fare curvoni in appoggio in quarta piena..... aaahhhhhh... impagabile...

Comment

• Font Size
                      in val trebbia

La mia caduta - Quando ti prendono da dietroDucati 996 gialla (yellow)

Comment

• Font Size
                        Si Riesce A Capire Perch? ? Caduto?

Comment

• Font Size
                          L'ha tamponato una R1 che non ho ancora capito dove volesse andare...

Comment

• Font Size

Ma si ? fatto male ? Sembrava piangesse poverino

Minchia ma come fai a tamponare in strada scorrevole ?

Durante uno dei nostri giri un demente, mentre stava incul@ ad un'altro, ha frenato di colpo per non tamponarlo ed ? caduto, fortunatamente senza coinvolgere altri e senza farsi male, ma 2 suoi amici che erano con noi per la prima volta, hanno pure tentato di dire che quello davanti aveva frenato senza motivo e che doveva ripagare il tizio che era caduto

Comment

• Font Size
                              Ragazzi in strada bisogna avere sempre 1000 occhi xch? l'imprevisto ? dietro l'angolo io stesso a volte esagero un p? ma da quando lo scorso agosto sono caduto su un curvone come un pirla su del ghiaino a 70/90 km/h lussandomi una clavicola mentre tornavo a casa dal lavoro xch? non avevo dato abbastanza peso al cartello dei lavori in corso, ho sempre timore di esagerare e sono diventato molto pi? prudente! soprattutto se penso che quella curva in piena mi ? capitato di farla anche a 120/130.
                              purtroppo le strade oramai sono diventate impraticabili e l'unico modo per divertirsi veramente ? andare in pista ..

Comment

• Font Size
                                Le strade sono sempre le stesse, secondo me l'unica cosa è il cervello di chi guida.

Comment

X
                                Working...
                                X