Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non capisco....Come si fa a guidare in quel modo in strada???Ma come si fa a rischiare la vita credendosi fenomeni in quel modo???Credendo di fare gara 1 in SBK???
Che vergogna!!!
che dire in strada non è il minimo rischio possibile andare cosi...anche se IMMAGINO che quello sia il loro passo e che PER LORO seduti in sella percepiscano che non stanno rischiando nulla guidando bene e pulito
per il resto.....non vedo tutta sta spericolatezza anzi,per me quello con la multistrada guida bene....quelli dietro + che altro si vedeva che a volte allargavano la traiettoria,ma erano anche moto molto + sedute e dondolanti e per me ci stà se fai attenzione ......
niente a che vedere per dire rispetto a quel famoso video di motociclistio grechi che credevano di essere proprio in pista
questo è FOLLIA in strada,non fare 4 curve in scioltezza come quelli del primo video in valtrebbia x me
[YOUTUBE]fJ9rKhv_k2E[/YOUTUBE]
se devo fare un appunto lo faccio...tutto sommato almeno nel video italiano non ci sono momenti che hanno "mollato" dal momento che partono non rallentano + ....ecco quello a me personalmente non piace
per il resto almeno con la compagna mia che siamo tutti over 30enni e dove il + "inesperto" sono io che ho la moto solo da 12 anni...sulle strade conoscute in condizioni di traffico minimo (alla mattina il prima possibile) ,se qualcuno di noi è in vena ....non andiamo su per giù + piano di questi valtrebbiesi nel guidato
che dire in strada non ? il minimo rischio possibile andare cosi...anche se IMMAGINO che quello sia il loro passo e che PER LORO seduti in sella percepiscano che non stanno rischiando nulla guidando bene e pulito
per il resto.....non vedo tutta sta spericolatezza anzi,per me quello con la multistrada guida bene....quelli dietro + che altro si vedeva che a volte allargavano la traiettoria,ma erano anche moto molto + sedute e dondolanti e per me ci st? se fai attenzione ......
niente a che vedere per dire rispetto a quel famoso video di motociclistio grechi che credevano di essere proprio in pista
questo ? FOLLIA in strada,non fare 4 curve in scioltezza come quelli del primo video in valtrebbia x me
se devo fare un appunto lo faccio...tutto sommato almeno nel video italiano non ci sono momenti che hanno "mollato" dal momento che partono non rallentano + ....ecco quello a me personalmente non piace
per il resto almeno con la compagna mia che siamo tutti over 30enni e dove il + "inesperto" sono io che ho la moto solo da 12 anni...sulle strade conoscute in condizioni di traffico minimo (alla mattina il prima possibile) ,se qualcuno di noi ? in vena ....non andiamo su per gi? + piano di questi valtrebbiesi nel guidato
Appoggio e spingo con convinzione, a volte mi sembra di essere nel forum delle "orsoline".
che dire in strada non è il minimo rischio possibile andare cosi...anche se IMMAGINO che quello sia il loro passo e che PER LORO seduti in sella percepiscano che non stanno rischiando nulla guidando bene e pulito
per il resto.....non vedo tutta sta spericolatezza anzi,per me quello con la multistrada guida bene....quelli dietro + che altro si vedeva che a volte allargavano la traiettoria,ma erano anche moto molto + sedute e dondolanti e per me ci stà se fai attenzione ......
questo è FOLLIA in strada,non fare 4 curve in scioltezza come quelli del primo video in valtrebbia x me
[youtube]fJ9rKhv_k2E[/youtube]
per il resto almeno con la compagna mia che siamo tutti over 30enni e dove il + "inesperto" sono io che ho la moto solo da 12 anni...sulle strade conoscute in condizioni di traffico minimo (alla mattina il prima possibile) ,se qualcuno di noi è in vena ....non andiamo su per giù + piano di questi valtrebbiesi nel guidato
Vedo che vai in moto da un po' di anni e quindi dico: come fai a dire che vanno in sicurezza quando sfrecciano con i guard rail a mezzo metro??
E se dietro una di quelle curve ci fosse un po' di nafta sparsa o un po' di liquido di radiatore perso?
A me francamente sembrano situazioni ad alto rischio....(anche se poi nella realtà si fà finta di non saperlo)
Vedo che vai in moto da un po' di anni e quindi dico: come fai a dire che vanno in sicurezza quando sfrecciano con i guard rail a mezzo metro??
E se dietro una di quelle curve ci fosse un po' di nafta sparsa o un po' di liquido di radiatore perso?
A me francamente sembrano situazioni ad alto rischio....(anche se poi nella realt? si f? finta di non saperlo)
Hai perfettamente ragione quando parli di nafta,brecciolino,ghiaia sulla strada..sono pericoli ke vanno valutati sempre,che non dipendono da noi ma che deve far pensare sempre a quel ke si fa.. Ed ? inutile nascondersi dietro 1dito: per quanto 6 in scioltezza e senti che non corri rischi di guida se ti capita un imprevisto cmq non hai + tanto margine
Hai perfettamente ragione quando parli di nafta,brecciolino,ghiaia sulla strada..sono pericoli ke vanno valutati sempre,che non dipendono da noi ma che deve far pensare sempre a quel ke si fa.. Ed ? inutile nascondersi dietro 1dito: per quanto 6 in scioltezza e senti che non corri rischi di guida se ti capita un imprevisto cmq non hai + tanto margine
purtroppo ? cos? , l'imprevisto su strada ? sempre in agguato
Comment