Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai che son curioso
Non vorrei che l'attesa ti faccia aumentare troppo l'aspettativa, ma vedrai che di puledri per strada ne metterai giu tanti... a prescindere dai numeri
Oggi ho ritirato la moto dopo il tagliando e finalmente ho provato a tirare un p? sopra i 6500 giri.
Incredibile , sta moto allunga che ? una meraviglia , l'LC8 ti proietta a 9.000 giri in un lampo, e non ho esagerato pi? di tanto.
Il regime pi? redditizio secondo me ? 4.000/8.000, 4.000 giri di range per andare veramente a cannone.
Le sospensioni sono di livello veramente superiore, per una moto di serie, fatto il settaggio sport, che prevede al mono solo regolazioni di idraulica, si sente una grande differenza, c'? comunque da cercare un compromesso adeguato con qualche click secondo le mie esigenze.
rispetto il v2 ducati , direi che quando quello finisce , qu? viene il bello.
Comment