Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 990 Sm In Garage

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oltre i 5500-6000 immagino arrivi il bello e se l'anteriore galleggia qualche sbacchettamento ci può stare.. ma penso che con le regolazioni varie si possa attenuare molto..
    Un ammortizzatore come quello lo monterei solo sapendo che si può quasi "escludere" in modo da non pregiudicare eventualmente la maneggevolezza nello stretto, che in questo segmento è sempre molto importante

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Oltre i 5500-6000 immagino arrivi il bello e se l'anteriore galleggia qualche sbacchettamento ci pu? stare.. ma penso che con le regolazioni varie si possa attenuare molto..
      Un ammortizzatore come quello lo monterei solo sapendo che si pu? quasi "escludere" in modo da non pregiudicare eventualmente la maneggevolezza nello stretto, che in questo segmento ? sempre molto importante
      si pu? , si pu?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Oltre i 5500-6000 immagino arrivi il bello e se l'anteriore galleggia qualche sbacchettamento ci pu? stare..
        lo sapr? appena finisco il rodaggio.

Comment

• Font Size
          E' costoso ?

A vederllo SI

Comment

• Font Size
            pi? di 400 , e funziona solo per 30 ? a dx e 30? a sx, poi ? come se non ci fosse.

Comment

• Font Size
              a, pensavo peggio..
              Molto bello..
              Quanto ti manca per finire il rodaggio ?

Comment

• Font Size
                140 km. all'alba, ho avuto un pò di raffreddore questa settimana , se domani non fa freddo esco e completo.
                Che tu sappia , raggiunti i 1000 km. si può riempire il contagiri anche prima di aver fatto il tagliando?

Comment

• Font Size
                  Io inizierei un po ad allungare senza impiccarla e senza maltrattarla troppo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    140 km. all'alba, ho avuto un p? di raffreddore questa settimana , se domani non fa freddo esco e completo.
                    Che tu sappia , raggiunti i 1000 km. si pu? riempire il contagiri anche prima di aver fatto il tagliando?
                    si yoko a me avevano detto di s?,senza fare per forza il tagliando

Comment

• Font Size
                      oggi niente moto , ancora qualche sintomo di raffreddore, ora prenoto il tagliando a brescia per met? settimana, tanto devo fare 80 km. per arrivarci.

Comment

• Font Size
                        non ci stai più dentro eh?

Comment

• Font Size
                          'nzomma

Comment

• Font Size
                            Davide mi pare che i miei mail vano a vuoto, forse vanno nella tua posta indesirabile, pero ormai, a un anno che mi devi spedire la roba, ti lascio l'indirizzo cua che sto disperando.

Ga?l Dodds Valignani
                            1 all?e des gros buissons
                            92150 Suresnes France

prova a mandare tutto in fretta e cerca di rispondere ai mail etc.
                            e simplicimente impossibilie averti al telefono e non rispondi ai mail
                            vedi di farti vivo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mouppai View Post
                              Davide mi pare che i miei mail vano a vuoto, forse vanno nella tua posta indesirabile, pero ormai, a un anno che mi devi spedire la roba, ti lascio l'indirizzo cua che sto disperando.

Ga?l Dodds Valignani
                              1 all?e des gros buissons
                              92150 Suresnes France

prova a mandare tutto in fretta e cerca di rispondere ai mail etc.
                              e simplicimente impossibilie averti al telefono e non rispondi ai mail
                              vedi di farti vivo.
                              stai postato in ogni sezione!

Comment

• Font Size
                                complimenti Gius?

dai che la bagniamo domenica 29 a Egna

Comment

X
                                Working...
                                X