Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 990 Sm In Garage

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    sai che non puoi modificare una citazione............

rettifica subito!:frus2:
    no no!!!! ho letto nel tuo cuore

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      no no!!!! ho letto nel tuo cuore
      bene, mi far? prestare una sv 650 per sverniciarti.

Comment

• Font Size
        ora che sono appiedato lo so che mi svernici............

Comment

• Font Size

ora che sono appiedato lo so che mi svernici............

far? , futuro, non ora, presente.

Comment

• Font Size
            perde olio dalla coppa dellì'olio dove c'è la tubazione....non so spiegare in modo piu' tecnico

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ferra 84 View Post
              perde olio dalla coppa dell?'olio dove c'? la tubazione....non so spiegare in modo piu' tecnico
              sar? un problema di montaggio, dopo tre km, non dovrebbe essere nulla di preoccupante.
              Tienici aggiornati, su evoluzione, causa e comportamento del concessionario.

Comment

• Font Size

far? , futuro, non ora, presente.
                allora ti f****arizzerai(nel futuro)

Comment

• Font Size
                  perde olio dalla coppa dell?'olio dove c'? la tubazione....non so spiegare in modo piu' tecnico

se ti perde da uno dei due tubi che partono dal serbatoio olio (dove misuri il livello) , ti consolo che anche a me e' successo , piu precisamente dal tubo superiore che e' quello che riporta l'olio al serbatoio .

E' un problema conosciuto in ktm e si tratta o di una fascetta che non tiene o che non hanno avvitato bene il raccordo filettato dove si innesta il tubo al serbatoio. Me lo hanno risolto al primo tagliando dicendo che era gia capitato a molte altre sm.

Comment

• Font Size
                    allora ti f****arizzerai(nel futuro)
                    ??????????????????????????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kativo View Post
                      se ti perde da uno dei due tubi che partono dal serbatoio olio (dove misuri il livello) , ti consolo che anche a me e' successo , piu precisamente dal tubo superiore che e' quello che riporta l'olio al serbatoio .

E' un problema conosciuto in ktm e si tratta o di una fascetta che non tiene o che non hanno avvitato bene il raccordo filettato dove si innesta il tubo al serbatoio. Me lo hanno risolto al primo tagliando dicendo che era gia capitato a molte altre sm.
                      grazie mille sul serio.
                      spero che quindi sia solo questione di minuti per risolvere.
                      peccato che pero' oggi non l'o potuta provare

Comment

• Font Size
                        ??????????????????????????
                        nel senso che ti svernicero'

Comment

• Font Size
                          sar? un problema di montaggio, dopo tre km, non dovrebbe essere nulla di preoccupante.
                          Tienici aggiornati, su evoluzione, causa e comportamento del concessionario.
                          il conce mi ha consigliato di fare il rodaggio se la perdita ? poca.
                          quindi mi sa che cerchero' di fare il rodaggio e poi al primo tagliando sistemare il problema.
                          Dalla risposta di kativo dovrebbe essere una cosa semplice da risolvere,sperem

Comment

• Font Size
                            il conce mi ha consigliato di fare il rodaggio se la perdita ? poca.
                            quindi mi sa che cerchero' di fare il rodaggio e poi al primo tagliando sistemare il problema.
                            Dalla risposta di kativo dovrebbe essere una cosa semplice da risolvere,sperem
                            ma si, stupidaggini, le risolverai al tagliando dei mille, per ora pensa solo a farli sti 1000 km.

Comment

• Font Size
                              allora. non sono molto sobrio.. comunque oggi ho fatto qualche km...
                              Ho notato l'on/off che è parecchio fastidioso,soprattutto nelle marce basse a bassa velocità.
                              Il motore sembra bello trattoroso( sono in rodaggio).
                              L'anteriore nei primi km non mi dava molta fiducia...soprattutto nell'uscire da alcune curve lo sentivo dondolare... poi vabbè ho incominciato a dare gas e ci si passa sopra; pero' sinceramente vorrei migliorarlo.
                              Io peso sui 60 kg pero' comunque ho questa impressione.
                              So poco e nulla di sospensioni,pero' cosi' a caso mi verrebbe da stringere un po' sia la compressione che l'estensione.....aspetto consigli

Comment

• Font Size
                                Hai letto il manuale d'uso?
                                La casa propone tre regolazioni relativamente alla forcella ed al mono:
                                comfort, standard e sport.
                                Da una base devi pur partire, quindi al posto tuo andrei a pag. 37 del manuale d'uso dove troverai gli schemi di regolazione di cui ti sopra.
                                Io andrei direttamente su "STANDARD" riverificando tutto come spiegato alle pagine 37, 38.39,40. Spesso consegnano le moto, con uno stelo regolato diversamente dall'altro etc.
                                A questo punto sei sulla regolazione standard , da qu? fai le tue prove fin quando prendi confidenza col mezzo e cominci (specialmente nelle strade che ben conosci) a sentirne i "difetti" secondo le tue personali esigenze.
                                Avrai sempre possibilit? di farla pi? morbida o pi? rigida.

p.s. oggi altri 180 km, bel tempo ma freddo, 3/4 gradi a spiazzi.
                                Complessivamente 850 km, sono curioso di finire il rodaggio , per vedere come spinge l'LC8 agli alti.

Comment

X
                                Working...
                                X