Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 990 Sm In Garage

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    Poi comunque è una normale 990sm... quella di yokuzuna in piu' ha anche gli scarichi quindi magari stonerebbe un po' qui in mezzo eheh
    Comunque colore arancio,+parabrezza+paramani
    posta, così vediamo coi paramani come sta
    p.s. ti hanno montato l'antifurto originale in omaggio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      quella di yoko e di cartone ne vogliamo una vera
      compensato , prego!

Comment

• Font Size
        Anchio non so se montare i paramani.
        Poi togliendo i contrappesi magari traballa un po in velocità

Comment

• Font Size
          ora sono via di casa per l'university.
          Spero che il mio babbo abbia fatto qualche foto,cosi' le posto

p.s. che sfiga sto tempooo

Comment

• Font Size
            pare che non convenga , a detta di emi r1, sia per i contrappesi che per l'opposizione all'aria che fanno i paramani, possono contribuire ad innescare pericolosi sbacchettamenti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              pare che non convenga , a detta di emi r1, sia per i contrappesi che per l'opposizione all'aria che fanno i paramani, possono contribuire ad innescare pericolosi sbacchettamenti.
              confermo,a 160 perdi fiducia

Comment

• Font Size
                .................. e la fiducia ? una cosa seria

Comment

• Font Size
                  domanda ai possessori di sm990, qualcuno di voi ha disabilitato il sas e l'epc ?

si puo disattivare solo l'epc (scollegare cavo sul connettore cavalletto) per togliere la limitazione in 2 e 3 marcia ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    .................. e la fiducia ? una cosa seria
                    eh gi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kativo View Post
                      domanda ai possessori di sm990, qualcuno di voi ha disabilitato il sas e l'epc ?

si puo disattivare solo l'epc (scollegare cavo sul connettore cavalletto) per togliere la limitazione in 2 e 3 marcia ?
                      non so cosa siano questi acronimi, a cosa servono? Conviene scollegarli? Come si f??

Comment

• Font Size
                        L'EPC e' un limitatore di potenza che agisce nelle prime marce.. mi sembra fino alla terza, ammorbidendo talvolta l'apertura della farfalla...
                        Mentre il SAS e' un sistema di ricircolo dell'aria che serve per inquinare meno..
                        Nella mia sporcava la carburazione, soprattutto in rilascio in maniera imbarazzante...
                        Per quello che ne so io, nella mia serie (LC4) andavano eliminati.. tutto era molto meglio.. soprattutto in presenza di scarico e carburazione...
                        Quindi yoko, visto che scarico e mappa ce l'hai, potresti informarti.. ci sta anche che il SAS te l'abbiano gia levato

Comment

• Font Size
                          grazie, mi informo col meccanico.

Comment

• Font Size
                            Epc basta isolare due cavetti senno se stacchi il connetore perdi l'informazione sulla folle e devi accenderla a frizione tirata. Io non ho notato differenza.
                            Il SAS lo ho ancora installato ma credo che metta in ricircolo aria solo in rilascio e quindi lo lascio li
                            Avendo anche la mappa akra magari son disconnessi via software

Comment

• Font Size
                              qualcuno si è attenuto a queste tarature?
                              Sapete se sono buone basi di pertenza?
                              Nello schema tecnico ci sono le costanti delle molle:
                              post 130 - 215 , ant 6.2 - 450.
                              La post dovrebbe essere una progressiva con costante variabile da 130 a 215, almeno credo, per quanto riguarda l'anteriore non comprendo, chi può spiegarmi?

Comment

• Font Size
                                Partiamo dal mono..

130-215.. direi che il K e' 130 lineare e la lunghezza della molla 215...
                                Questo perche', che io sappia, (1) nelle caratteristiche della molla, si specifica K e lunghezza e (2) perche' sul 130 ok.. ma 215 mi sembra veramente esagerato come K..

Idem la forcella dovrebbe montare molle lineari con K 6.2 e lunghezza 450 mm...

Comment

X
                                Working...
                                X