Bellissima!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm 990 Sm In Garage
Collapse
X
-
Davvero bellissima, complimentoni: mi sa che ti strapper? pi? di un sorriso la bestiola!
PS: Forse tra qualche mesetto vengo su a Torino per un paio di giorni. In caso sei libero per una birretta???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostGuardate che yokozuna non abita in piemonte
Con questi scarichi, la KTM fornisce una mappatura racing sulla centralina.
Volevo mettere anche la frizione antisaltellamento, ma , l'ottimo direttore della concessionaria cabutti 2 di torino, Sig Franco, mi ha detto di provarla senza(come consigliato anche da EMI R1) ed eventualmente al primo tagliando la mettiamo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Originally posted by yokozuna View PostDi motore sono tutte uguali.
Allestimenti:
La T ha un cupolino protettivo e le valige morbide che si agganciano suile protezioni per gli scarichi, ha anche un porta pacchi.
Ero indirizzato su questa, ma quando l'ho vista , all'EICMA, ho optato senza possibilit? di ripensamento per la SM.
SM e T impianto frenante brembo e cerchi marchesini uguali.
La R pinze monoblocco , M4 brembo (come quelle del 1098), e cerchi marchesini forgiati.
SM e T serbatoio da 19 litri, R da quasi 15.
Tutte tre mancano della frizione antisaltellamento.
Con 800 euro e STM si risolve il problema.
La T dichiara 5 kg. in pi? della SM, la R 3 Kg. meno della SM.
Altezza sella T 855 mm., SM e R 875 mm.
A mio avviso la differenza sostanziale fra le tre ? nelle sospensioni .
Forcella WP con steli da 48 mm. e mono WP sono gli stessi , ma cambia l'escursione, nella SM 200 mm. ant. e 210 post. , nelle R e T 160 mm. ant. e 180 post., con una taratura pi? rigida e sostenuta.
Considerato anche che quasi certamente adatter? il reparto sospensioni a mio uso e consumo, ? pi? semplice ed hai maggiori margini di prova quanto pi? escursione hai (gi? parlato con mr. molla, col quale a primavera metteremo mano alle sosp.).
Cos? come ho fatto la mia pesa 6 kg. meno della R originale, con 2/3 cv in pi? e un'erogazione data da akrapovic+mappa racing KTM, molto pi? fluida e con una schiena ancora pi? forte.
Dei cerchi forgiati ne faccio volentier a meno vista anche la loro maggior fragilit? e le strade che faccio, per i freni credo che siano sufficienti i brembo di serie , vedremo.
Peccato che le pinze che ho smontato dalla suzuki siano passo 108 mm. e non 100 mm. , sarebbero state ancora meglio di quelle della R, a proposito, le vendo , accetto le regole di DDG.
la R ? molto bella , ma autonomia e cerchi forgiati, mi hanno un p? dissuaso.
Anche i tempi d'attesa, ho fatto il contratto in novembre e non avevo certezza di quando arrivasse.
la T oltre a non incontrare il mio senso estetico, ha anche una posizione di sella infossata che a me non piace.
La scelta ? stata sulla SM cos? accessoriata.
...........e ora basta di dire minkiate, vieni in trentino con quella streetblabla che ti faccio vedere come si va.
E non ti preoccupare, ti aspetto, non inizio a mangiare se non arrivi, massimo mi faccio due o tre aperitivi.
Comment
-
Originally posted by closurer View PostBene....se sei andato da Cabutti2 allora sei in zona Torino!!
Anche io sono di Torino.....con un 950SM!!!
Magari ci si incontra per qualche giro.....quando le temperature lo permetteranno!!!!!
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postnon sono di torino, ma una corte emilia o colle di tenda si pu? organizzare lostesso, ho un grande amico a To (1098) e vengo di tanto in tanto.
OK!!
Quando vieni da queste parti fai un fischio.....
Io mi divido tra Torino e Genova, ho la fidanzata di l?! Quindi se non scendo da lei, sono disponibile per conoscersi di persona!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
X