Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 990sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ktm 990sm

eccola...
    le foto non sono il massimo...pero' le posto comunque
    La moto ? nuova e originale....gli unici optional sono i paramani e il cupolino

• Font Size
    bella bella,è uguale a quella che avevo io,complimenti e stai attento..

Comment

• Font Size
      come ti ci trovi?

Comment

• Font Size
        grazie grazie.
        In verità è la moto del mio babbo,la 'vera' mia è un'r6..
        Comunque qualche girettino l'ho fatto per ora.
        Col setting standard non mi trovavo molto,soprattutto l'anteriore.
        Ho regolato con i settaggi sport ed è migliorata, chiaramente è da guidare in un certo modo.
        Io cerco di fidarmi dell'anteriore anche se sono abituato a forcelle con meno escursione.
        Per ora non ho superato i 5000/6000 giri,ma già cosi' si nota che è un bel trattore
        Rispetto al GS all'inizio mi dava meno sicurezza...ma basta abituarsi.
        L'effetto on/off è un po' fastidioso quando si va a passo d'uomo nelle viuzze..
        Altra cosa: perde un po' d'olio (penso x colpa di una fascetta)...problema capitato anche ad altri e che sistemo al tagliando.
        Ultima cosa: non sono ancora riuscito a trovare dei nottolini per il cavalletto post che vadano bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84 View Post
          grazie grazie.
          In verit? ? la moto del mio babbo,la 'vera' mia ? un'r6..
          Comunque qualche girettino l'ho fatto per ora.
          Col setting standard non mi trovavo molto,soprattutto l'anteriore.
          Ho regolato con i settaggi sport ed ? migliorata, chiaramente ? da guidare in un certo modo.
          Io cerco di fidarmi dell'anteriore anche se sono abituato a forcelle con meno escursione.
          Per ora non ho superato i 5000/6000 giri,ma gi? cosi' si nota che ? un bel trattore
          Rispetto al GS all'inizio mi dava meno sicurezza...ma basta abituarsi.
          L'effetto on/off ? un po' fastidioso quando si va a passo d'uomo nelle viuzze..
          Altra cosa: perde un po' d'olio (penso x colpa di una fascetta)...problema capitato anche ad altri e che sistemo al tagliando.
          Ultima cosa: non sono ancora riuscito a trovare dei nottolini per il cavalletto post che vadano bene
          bene, per i nottolini metti gli arancio originali.

Comment

• Font Size
            prova a vedere se l'olio lo perde dall'astina dove vedi il livello... è un difetto,te lo cambiano in garanzia ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              bene, per i nottolini metti gli arancio originali.
              grazie. sai il prezzo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                grazie. sai il prezzo?
                me li hanno regalati con la moto.

Comment

• Font Size
                  altre caxxatine in ergal ricavato dal pieno.

Comment

• Font Size
                    la k fa articoli carini..

Comment

• Font Size
                      devo farmi spiegare meglio dal mio babbo qual'era il problema..
                      So che la vite dei nottolini che mi hanno dato hanno le spire con un passo sbagliato...ma non era l'unica cosa...b? vedro' un po'. Spero di trovarli giusti e meno pregiati di quelli in ergal.

Ah riguardo il setting,nel regolarla ho notato che le regolazioni non erano in Standard ma avevano l'escursione ancora piu' libera

Comment

• Font Size
                        quindi ora con regolazioni sport la senti meglio, anche di anteriore o no?

Comment

• Font Size
                          Riguardo il gs 1200 , non c'? proprio paragone, n? di ciclistica n? di motore, poi non parliamo delle gomme , sulla 990 hai le stesse misure di una suzuki gsx-r 750, quindi performanti e con vocazione alla piega .

Comment

• Font Size
                            quindi ora con regolazioni sport la senti meglio, anche di anteriore o no?
                            sisi mi trovo meglio,per lo meno sento l'anteriore un po' piu' fermo. Poi di base l'estensione era molto libera.

Comment

• Font Size
                              Riguardo il gs 1200 , non c'? proprio paragone, n? di ciclistica n? di motore, poi non parliamo delle gomme , sulla 990 hai le stesse misure di una suzuki gsx-r 750, quindi performanti e con vocazione alla piega .
                              si,anche se il gs ? una delle migliori moto che ho usato e provato.
                              Per le gomme del k avevo infatti intenzione magari di passargli le mie in mescola quando ormai io le cambiaerei sulla r6 perch? magari troppo andate per la pista.

Comment

X
                              Working...
                              X