Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ktm 990sm
Collapse
X
-
grazie grazie.
In verità è la moto del mio babbo,la 'vera' mia è un'r6..
Comunque qualche girettino l'ho fatto per ora.
Col setting standard non mi trovavo molto,soprattutto l'anteriore.
Ho regolato con i settaggi sport ed è migliorata, chiaramente è da guidare in un certo modo.
Io cerco di fidarmi dell'anteriore anche se sono abituato a forcelle con meno escursione.
Per ora non ho superato i 5000/6000 giri,ma già cosi' si nota che è un bel trattore
Rispetto al GS all'inizio mi dava meno sicurezza...ma basta abituarsi.
L'effetto on/off è un po' fastidioso quando si va a passo d'uomo nelle viuzze..
Altra cosa: perde un po' d'olio (penso x colpa di una fascetta)...problema capitato anche ad altri e che sistemo al tagliando.
Ultima cosa: non sono ancora riuscito a trovare dei nottolini per il cavalletto post che vadano bene
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postgrazie grazie.
In verit? ? la moto del mio babbo,la 'vera' mia ? un'r6..
Comunque qualche girettino l'ho fatto per ora.
Col setting standard non mi trovavo molto,soprattutto l'anteriore.
Ho regolato con i settaggi sport ed ? migliorata, chiaramente ? da guidare in un certo modo.
Io cerco di fidarmi dell'anteriore anche se sono abituato a forcelle con meno escursione.
Per ora non ho superato i 5000/6000 giri,ma gi? cosi' si nota che ? un bel trattore
Rispetto al GS all'inizio mi dava meno sicurezza...ma basta abituarsi.
L'effetto on/off ? un po' fastidioso quando si va a passo d'uomo nelle viuzze..
Altra cosa: perde un po' d'olio (penso x colpa di una fascetta)...problema capitato anche ad altri e che sistemo al tagliando.
Ultima cosa: non sono ancora riuscito a trovare dei nottolini per il cavalletto post che vadano bene
Comment
-
devo farmi spiegare meglio dal mio babbo qual'era il problema..
So che la vite dei nottolini che mi hanno dato hanno le spire con un passo sbagliato...ma non era l'unica cosa...b? vedro' un po'. Spero di trovarli giusti e meno pregiati di quelli in ergal.
Ah riguardo il setting,nel regolarla ho notato che le regolazioni non erano in Standard ma avevano l'escursione ancora piu' libera
Comment
-
Riguardo il gs 1200 , non c'? proprio paragone, n? di ciclistica n? di motore, poi non parliamo delle gomme , sulla 990 hai le stesse misure di una suzuki gsx-r 750, quindi performanti e con vocazione alla piega .
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View PostRiguardo il gs 1200 , non c'? proprio paragone, n? di ciclistica n? di motore, poi non parliamo delle gomme , sulla 990 hai le stesse misure di una suzuki gsx-r 750, quindi performanti e con vocazione alla piega .
Per le gomme del k avevo infatti intenzione magari di passargli le mie in mescola quando ormai io le cambiaerei sulla r6 perch? magari troppo andate per la pista.
Comment
X
Comment