Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....per quanto mi riguarda non cosi come dicono le riviste, tanto che facendola provare ai miei amici l'hanno trovato un po' duro ma niente di tragico come si legge nelle riviste, sul cbr 1000 06 che avevo prima era molto peggio! e cmq col tempo tempo migliora
Confermo Alano, certo non è un bel cambio ma una volta trovata la corretta posizione e leve di forza è sicuramente più che accettabile (e sto solo a 1300km)
Tra l'altro oggi ho trovato (un pò a fortuna dato che alla prima botta ho fatto centro) il setting per renderla fantastica (la danno decisamente troppo troppo dura e seduta, spara come se non avesse sospensioni e invece le ha eccome).
Il motore non è un mostro (nemmeno staccando i fili del teorico limitatore prime tre marce) ma è forte e divertentissimo, probabilmente con un aspirazione ed una mappatura rivista farebbe molto di più, ma il suo più immenso pregio è una ciclistica al limite dell'immaginabile.
Comment