Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se parli della 1290 secondo me e non solo me la prima serie ? troppo castrata di elettronica che con un TC molto invasivo non ammette proprio di spalancare a meno che non sei quasi dritto, la nuova ha ben altra gestione.
Dipende sempre cosa cerchi tu, le critiche pi? feroci rivolte alla prima versione(che ho io) riguardano elettronica e reparto sospensioni.per me che la uso solo su strada e ci faccio anche viaggi lunghetti la moto ? il perfetto mix tra comodit? e prestazioni.la nuova non l'ho mai provata, oltre l'estetica ha TC pi? evoluto e blipper(per averli per? devi prenderla con i vari pacchetti a parte), oltre che mono e forche pi? sostenute.
la 2017 hanno tolto quei piccoli difetti(piu che difetti critiche) che aveva la prima serie.
TC ora completamente settabile anche i movimento, AW, blipper(anche sono pacchetti che te li vendono a parte ma che tutti prendono), sospensioni riviste(la vecchia dicevano che erano tarate un po troppo sul turistico).
Altri difetti nessuno, moto molto affidabile e non sara' la migliore fra i cordoli ma per strada a parer mio e' una delle migliori delle sua categoria.
A quanto si riesce a portare a casa una 2017 base con entrambi i pacchetti elettronici?
Vedo che parte da 16.950 euro.
La scontistica dei concessionari Ktm a quanto ammonta in media?
Comment