Stavo meditando il cambio moto e l'occhio mi ? caduto sulla Super Duke R, come la vedete come moto da viaggio? So che c'? la GT ma sapendo che l'anno prossimo va incontro ad un pesante restyling e ad aggiornamenti vorrei passare oltre.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Duke R per turismo
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostComplimenti!
Lascio la parola agli esperti, mai fatto niente di simile anche se a posteriori mi sarebbe piaciuto.
E se l?ha fatto mia moglie con una mt07 non vedo perch? no con una super duke
Comment
-
Immagino che di autostrada tu ne faccia ben poca e per come descrivi i viaggi che fai, credo vada bene anche la Super Duke R.
Se si riesce a fissare un tubo da 50L sulla sella del passeggero e/o fissare due borse laterali da 25/30L ciascuna credo possa servire allo scopo.
Vediamo cosa ne pensano, i possessori...
Comment
-
Moto molto pi? comoda di quello che sembra.
Il solo problema ? il fatto di non avere la minima protezione aerodinamica a velocit? codice ok ma oltre diventa impegnativa se ci fai tanti km.
P.s. Se la usi per passeggiare fa anche 22kml!
Comment
-
E la situazione borse com'?? Quelle ktm sono davvero piccoline (18l) e immagino costino un occhio e i marchi pi? importanti non fanno kit compatibili.
Risolto anche per le borse parzialmente, la Hepco fa gli attacchi per le borse C-Bow e avevo gi? modificato delle borse Givi morbide da 30 litri per usarle su quel tipo di attacco sulla Diavel.Last edited by Yurassik; 22-12-17, 09:00.
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostStavo meditando il cambio moto e l'occhio mi ? caduto sulla Super Duke R, come la vedete come moto da viaggio? So che c'? la GT ma sapendo che l'anno prossimo va incontro ad un pesante restyling e ad aggiornamenti vorrei passare oltre.
La sdr ? incredibilmente comoda, a detta della mia lei anche da zavorra(st? pi? comoda rispetto alla mia ex sm 990).i consumi sono davvero bassi, considerando cubatura e cavalleria.
Comment
-
Originally posted by gris?_pe View Post
Ciao, io te la consiglio alla grande! Questa estate fatti 10 gg di sardegna in due, totali oltre 2500 km, borsa serbatoio e borse laterali.
La sdr ? incredibilmente comoda, a detta della mia lei anche da zavorra(st? pi? comoda rispetto alla mia ex sm 990).i consumi sono davvero bassi, considerando cubatura e cavalleria.
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostCiao, che borse laterali hai usato? Ho trovato delle hard case da 20 litri, in alternativa soft da 30 ma bloccabili con la chiave
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gris?_pe View PostSoluzione artigianale[emoji23]due borse da tunnel givi legate.quest'anno per? credo che comprer? le originali, anche se piccole.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Last edited by Yurassik; 23-12-17, 09:15.
Comment
X
Comment