Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me manca la sensibilit? sulla coscia destra, non sento dolore... Un giorno ho fatto un giro e mi sono trovato la gamba con ustioni di secondo grado
allora non provare manco le varie panigale, R1 ecc quelle ti ustioni anche usando i jeans!
Io la SD 2017 non ho mai avuto il fastidio del calore usata anche in pantaloni corti in citta' o nessun fastidio( e' sempre un 1300 non lo si puo paragonare a un SH150)
Ciao, io te la consiglio alla grande! Questa estate fatti 10 gg di sardegna in due, totali oltre 2500 km, borsa serbatoio e borse laterali.
La sdr ? incredibilmente comoda, a detta della mia lei anche da zavorra(st? pi? comoda rispetto alla mia ex sm 990).i consumi sono davvero bassi, considerando cubatura e cavalleria.
dove si tiene la tua lei? Perche io con zavorrina e smr 990 viaggio davvero veloce e comodo con lei attaccata a me e con mani attorno alla mia vita
Te ne dico anche una migliore. Gli agganci delle Hepco sono "avvitati" sulle borse, quindi puoi staccarli ed adattarli a qualunque altra borsa tu voglia, rigida o meno (discorso omologazione a parte), a patto che abbia la superficie liscia abbastanza grande dal lato attacco e non vada sulla marmitta.
Se decido per le KTM, mia moglie eredita le Shad sulla sua MT e io monto solo le staffe hepco e sono a cavallo.
Altra domanda, il serbatoio ? metallico o plastica? Ho una borsa da serbatoio con calamite ma ho visto che la borsa ufficiale ha il tanklock.
Ciao Yurassik, interessante la tua dritta sugli attacchi, ma come si avvitano ?? Devi bucare le borse ??
Comment