Originally posted by gris?_pe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Duke R per turismo
Collapse
X
-
-
Originally posted by gris?_pe View PostEh, ma la zavorra dove la faccio sedere? : D
C'? anche la sw-motech comunque, kit montaggio piu borse a meno di 300 euro
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
PS quelle che ti ho fatto vedere io hanno anche la chiave per bloccarle alla motoLast edited by Yurassik; 23-12-17, 10:12.
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostLa piastra sul sedile non ? necessaria, quella serve solo ad agganciare qualche borsa da sella
PS quelle che ti ho fatto vedere io hanno anche la chiave per bloccarle alla moto
Comment
-
Guardate bene, kit pi? borse hepco siamo sui 350 euro, col vantaggio di avere attacchi utilizzabili anche per altri tipi di borse.grazie della dritta e buon natale![emoji16]
Comment
-
Originally posted by gris?_pe View PostGuardate bene, kit pi? borse hepco siamo sui 350 euro, col vantaggio di avere attacchi utilizzabili anche per altri tipi di borse.grazie della dritta e buon natale![emoji16]
Se decido per le KTM, mia moglie eredita le Shad sulla sua MT e io monto solo le staffe hepco e sono a cavallo.
Altra domanda, il serbatoio ? metallico o plastica? Ho una borsa da serbatoio con calamite ma ho visto che la borsa ufficiale ha il tanklock.
Comment
-
Originally posted by gris?_pe View PostPerch??cmq vai di dukessa, non te ne pentirai!!
Altra domanda, riscalda molto? Con la Ducati mi sono ustionato l'interno coscia e il polpaccio destro.
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostA gennaio vado a vedere sia la super-duke che la adventure anche se gi? so il cuore dove pende...
Altra domanda, riscalda molto? Con la Ducati mi sono ustionato l'interno coscia e il polpaccio destro.
Comment
X
Comment