Originally posted by liam#23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM 790 Duke eccola...
Collapse
X
-
Originally posted by ilCONDOR View Postliam, se mi posso permettere, come mai questo "downgrade"?
Comment
-
Originally posted by liam#23 View Post
Dopo tre anni bellissimi di Superduke 1290....mi era venuto il pallino di un mezzo leggero e agile....e nel 790 ho trovato tutto quello che cercavo....c?? da migliorare un filo freni e sospensioni...ma anche stock e? un mezzo veramente divertente....
Comment
-
Provata decentemente oggi al KTM porte aperte di FANI MOTORS.
Come l'accendi si tappa la vena immediatamente, agilissima, leggerissima, sound pieno e gasante, da teppismo puro.
Un po' cedevoli le sospensioni, freni migliorabili e potenza ovviamente non estrema ma davvero goduriosa nel misto stretto e pure in citt?.
Esteticamente lato scarico non mi gusta PEGGNIENTE ma ? un bel mezzo.
Comment
-
Anche a me ha entusiasmato questa moto, provata circa un anno fa. per strada ? il top. Moto che da confidenza immediatamente e mi ? sembrata una di quelle moto che ti fa divertire molto anche nello stretto.
comunque se le sospensioni e i freni non dovessero essere sufficienti c? ? in arrivo la R
https://www.morebikes.co.uk/54l815/spy-shots-ktms-790-duke-r-finished-and-caught-out-on-the-road-here-it-is/
Comment
X
Comment