Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Se non fossi povero se la giocherebbero la Duke 790, la MT-09 SP e la Honda CB1000R Neo, le uniche tipologie di moto che ritengo sensate da usare in strada senza soffrire di sindrome da caxxopiccolo La Honda poi sarebbe perfetta parcheggiata al Deus alla faccia di Mr.Martini
La mia cotta (papabile) da salone ? proprio CB1000R NEOecc ecc(supponendo un costo under 13 zucche) .
Se da gennaio riaprono lo straordinario a lavoro, ? quella che entrer? nel mio garage, a costo di mangiare solo alla mensa aziendale, ma devo tornare in moto Mi ? piaciuta sia esteticamente che come seduta, va solo provata per la conferma totale
Se da gennaio riaprono lo straordinario a lavoro, ? quella che entrer? nel mio garage, a costo di mangiare solo alla mensa aziendale, ma devo tornare in moto Mi ? piaciuta sia esteticamente che come seduta, va solo provata per la conferma totale
Tu che dici, versione standard o + con quickshifter e deflettore? Star? sui 13 o di pi?? Cazzarola l'X-adv costa 12...
Tu che dici, versione standard o + con quickshifter e deflettore? Star? sui 13 o di pi?? Cazzarola l'X-adv costa 12...
Il QS ? inutile su strada ma ? una cazzatella che potrebbe tornare comoda in quei giorni che ti si chiude la vena Per il prezzo spero stia intorno ai 13000, un p? come la MT-10
Il QS ? inutile su strada ma ? una cazzatella che potrebbe tornare comoda in quei giorni che ti si chiude la vena Per il prezzo spero stia intorno ai 13000, un p? come la MT-10
Pensa te, ho un'amica in costiera, quando ci vediamo ? sempre una tortura andare in costiera senza moto, devo assolutamente motorizzarmi
Il QS Honda se funziona anche low RPM ? PERFETTO su strada...o ti piace cos? tanto usare la frizione?
Il QS Honda se funziona anche low RPM ? PERFETTO su strada...o ti piace cos? tanto usare la frizione?
Parlo per esperienza personale, in costiera, con una moto del genere metti la 2a e demolisci qualsiasi altro oggetto a due ruote...Per le strade dell'Abruzzo, 3a e 4a e stai gi? viaggiando con la Signora in Nero sul sellino posteriore, non vedo l'utilit? di avere un gadget che ti faccia risparmiare qualche grammo di fatica alle leva e guadagnare qualche decimo tra un tornate e l'altro, ma forse sono strano io
La figata del QS (se con blipper anche meglio) e' il colpo che fa quando si cambia o la doppietta in scalata
pa-pam :cuore:
Per il resto, il cambio non ringrazia... o meglio, ringrazia di piu' sicuramente usando la frizione
Ecco, sono desueto, ma il bello di una moto ? anche questo, se me lo automatizzi perdo il gusto di guidare, ma ripeto, ? una mia visione dell'andare in moto
Parlo per esperienza personale, in costiera, con una moto del genere metti la 2a e demolisci qualsiasi altro oggetto a due ruote...Per le strade dell'Abruzzo, 3a e 4a e stai gi? viaggiando con la Signora in Nero sul sellino posteriore, non vedo l'utilit? di avere un gadget che ti faccia risparmiare qualche grammo di fatica alle leva e guadagnare qualche decimo tra un tornate e l'altro, ma forse sono strano io
Asp? che ti rispondo con calma che mi togli una curiosit?
Si ma tu mentre cambi non puoi togliere la corrente per fargli fare il botto
Personalmente e' un gadget che non mi dispiace in quanto non appesantisce la moto (fondamentale ) ed e' usabile quando si preferisce
Il botto di solito lo fa in rilascio la moto perch? ho sempre girato con scarichi aperti Poi oh, se la moto esce di serie con il QS non ? che lo smonto eh
Comment