Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Modifica devastante... praticamente ? come comprare un?altra moto... primi metri sono abbastanza destabilizzanti perch? devi resettare tutti i parametri che hai sulla moto.... la moto migliora a 350 gradi... in ogni fase della curva trovi un miglioramento...e la moto ?sembra? avere 10 cv in pi?... quei dieci gradi che non ho menzionato li attribuisco al comfort... si perde leggermente qualcosa visto la rigidit? del cerchio.... ma per tutto il resto una bomba...
Modifica devastante... praticamente ? come comprare un?altra moto... primi metri sono abbastanza destabilizzanti perch? devi resettare tutti i parametri che hai sulla moto.... la moto migliora a 350 gradi... in ogni fase della curva trovi un miglioramento...e la moto ?sembra? avere 10 cv in pi?... quei dieci gradi che non ho menzionato li attribuisco al comfort... si perde leggermente qualcosa visto la rigidit? del cerchio.... ma per tutto il resto una bomba...
Quanti Kg hai risparmiato con i Dymag rispetto a prima?
Pensa se avessi montati i BST in carbonio...
Totale -4kg... i BST avrei potuto prenderli... e sicuramente avrei tolto altri kg... ho studiato molto... parecchie notti insonni... ma penso che questa sia stata la scelta pi? equilibrata... e quasi sempre e? la scelta pi? giusta
Comment