Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Street ? una naked pura, la 790 pi? una fun. Azzardo che la 765 sia pi? fruibile, mentre con la 790 ? impossibile andare piano ed il tutto, alla fine, risulta pi? faticoso.
La street non ? una naked pura...la street ?,al pari della tv4,una ss della piu trasparente acqua,col manubrio alto.
Con tutti i pregi e difetti del caso
Sinteticamente:
Al di la delle ovvie differenze di potenza(che per? emergono a velocit? piuttosto elevate...) e peso(anche qui,la differenza si sente meno di quanto si possa immaginare...),sono due moto ASSOLUTAMENTE sovrapponibili,come "modello"di guida
Beh la MT-09 slimitata elettronicamente raggiunge i 270 Km/h di tachimentro... Ha un motore che sarebbe perfetto per una SS "media" e concordo sul fatto che siano perfette per divertirsi sul 90% delle strade
Che poi che saranno,quei 40 kmh in piu che ruba,voglio dire...
Se per settata intendi con le sospensioni saldate a zero escursione e col cupolino della R6 per ridurre la resistenza aerodinamica no, noi non l'abbiamo provata...
Intendo semplicemente con delle sospensioni che possano chiamarsi tali...Di serie esce limitata in 5a e 6a marcia. Sulla mia avevo cambiato il mono, rifatto la forcella e mappato la centralina, 117cv alla ruota, so che il 90% qui dentro hanno pure i tagliaerbe con pi? cv... , ma sta moto su per i percorsi misti ? una brutta gatta da pelare, ovviamente per chi non soffre da sindrome da caxxo piccolo...
Intendo semplicemente con delle sospensioni che possano chiamarsi tali...Di serie esce limitata in 5a e 6a marcia. Sulla mia avevo cambiato il mono, rifatto la forcella e mappato la centralina, 117cv alla ruota, so che il 90% qui dentro hanno pure i tagliaerbe con pi? cv... , ma sta moto su per i percorsi misti ? una brutta gatta da pelare, ovviamente per chi non soffre da sindrome da caxxo piccolo...
io ho avuto la tracer e devo dire che il motore era ottimo veramente divertente da guidare, mentre le sospensioni erano adeguate al costo del mezzo, direi molto sull'economico.
io ho avuto la tracer e devo dire che il motore era ottimo veramente divertente da guidare, mentre le sospensioni erano adeguate al costo del mezzo, direi molto sull'economico.
L'unico punto debole di quella piattaforma, oggi, con la SP, ampiamente risolto La Mt-09 Sp la concessionaria Yamaha me la immatricolava a 9700 euro a questa cifra c'? ben poco in giro di tanto efficace e divertente, ovviamente se parliamo di oggetti sfruttabili al 100% quasi da chiunque...
L'unico punto debole di quella piattaforma, oggi, con la SP, ampiamente risolto La Mt-09 Sp la concessionaria Yamaha me la immatricolava a 9700 euro a questa cifra c'? ben poco in giro di tanto efficace e divertente, ovviamente se parliamo di oggetti sfruttabili al 100% quasi da chiunque...
non ho mai provato la 790 ma conoscendo ktm metto pochi fronzoli ma di solito le sospensioni funzionano bene, quindi fra una mt09 e la 790 non saprei quale sia meglio.
non ho mai provato la 790 ma conoscendo ktm metto pochi fronzoli ma di solito le sospensioni funzionano bene, quindi fra una mt09 e la 790 non saprei quale sia meglio.
Quelle della KTM non sono regolabili...la MT-09 sulla SP la forcella ha la regolazione per le alte e basse velocit?... Diciamo che ormai la Yamaha ha raggiunto quasi il top, vediamo KTM cosa tirer? fuori da questa 790
Quelle della KTM non sono regolabili...la MT-09 sulla SP la forcella ha la regolazione per le alte e basse velocit?... Diciamo che ormai la Yamaha ha raggiunto quasi il top, vediamo KTM cosa tirer? fuori da questa 790
Che siano regolabili non vuol dire che funzionano!
Intendo semplicemente con delle sospensioni che possano chiamarsi tali...Di serie esce limitata in 5a e 6a marcia. Sulla mia avevo cambiato il mono, rifatto la forcella e mappato la centralina, 117cv alla ruota, so che il 90% qui dentro hanno pure i tagliaerbe con pi? cv... , ma sta moto su per i percorsi misti ? una brutta gatta da pelare, ovviamente per chi non soffre da sindrome da caxxo piccolo...
Ovvio che vada bene nel misto ma senza protezioni aerodinamiche con 117 cv (all'albero direi essendo 115 dichiarati) i 270 indicati manco a Nard?.
Ovvio che vada bene nel misto ma senza protezioni aerodinamiche con 117 cv (all'albero direi essendo 115 dichiarati) i 270 indicati manco a Nard?.
Per questa prova che, ovviamente lascia il tempo che trova, ci sono un p? di video su Youtube a confermarlo. Personalmente mi fermai ai 250 e il motore ne aveva ancora... ma non ? certo la moto per gli spari in autostrada
Ps: I 117 cv la mia li aveva alla ruota ed era congruente con le varie bancate lette in giro sul web...
Quindi considerando i 115 dichiarati all'albero che sono ottimisticamente 105 alla ruota la tua con solo rimappatura ne dava 117 ovverosia 12 in pi?, esemplare fortunello direi...
Comment