Ciao ragazzi..volevo porre una domanda che mi e sorta dopo una visita in ktm per vedere la superduke r 2017 ed essermi un po informato...quale ? la giustificazione per un costo cosi superiore rispetto alle concorrenti di pari allestimento...siamo tranquillamente 2000 euro in piu ma x cosa?!oggi sono rimasto un po con l'amaro in bocca nello scoprire che una moto da 17000 euro non ha il registro del precarico molla ne tc,antiwheeling e l'omnipresente cambio elettronico...hanno i blocchetti sia di avviamento che tappo benzina elettronici e non mettono le cose importanti!?..soprattutto con 177 cavalli e 140 nm di coppia con cubatura 1300 roba da stirarti gli avambacci ad ogni apertuta gas..lasciando predere il fatto che carene praticamente non ne ha e quindi meno costi...faccio un paragone con s1000r e tuono rr che tra l'altro hanno un pacchetto elettronico di serie completo e costano meno della superduke r base....questo post non deve esser preso come critica a ktm anche perche ? una moto affascinante ma cavoli portarsi a parimerito della concorrenza.mi sembra il.minimo su certi prezzi poi..aspetto delucidazioni e non venitemi a dire che solo l'impianto frenante e lo schermo tft valgono il gap di prezzo...per favore...anche perche e una delle piu pesanti a secco senza avere praticamente niente come protezione aerodinamica o carenature estetiche...piuttosto mi intersserebbe sapere le sospensioni wp sono paragonabili a che cosa?!..sachs della tuono rr o s1000r oppure ohlins della tuono factory? Delucidatemi soprattutto nelle cose tecniche il marketing non lo prendo neanche in considerazione come motivo di tale prezzo
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comment