Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superduke 1290 come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Si la spia gialla l'ho vista lampeggiare piu di una volta, ma scivolava proprio nelle curve, sopratutto montezzemolo.
    P.s. ho incrociato 2 tuono verso le 13.30 sulla strada che da montezzemolo va a dogliani.
    Io a cortemilia erano 10anni che non ci andavo e gli all'epoca la pattuglia le si incontrava sempre ma adesso mi sembra esagerato, vigili piu polizia stradale(meno male che mi hanno fermato loro ed erano abbastanza gentili) pero' sembra di essere un criminale!!!
    Da quelle parti non sono tanto le pattuglie quanto i velox fissi nascosti dietro le siepi e quelli mobili piazzati in posti improponibili.
    Ne ho contati almeno una 15ina.

Il mio amico con la tua moto invece dice che non si accorge di nulla a livello di TC, lo dico sempre che ? rincogli.nito

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Da quelle parti non sono tanto le pattuglie quanto i velox fissi nascosti dietro le siepi e quelli mobili piazzati in posti improponibili.
      Ne ho contati almeno una 15ina.

Il mio amico con la tua moto invece dice che non si accorge di nulla a livello di TC, lo dico sempre che ? rincogli.nito
      io lho usata in modalita' street(non so il tc quanto sia settato) ma nei tornanti viene su quindi il tc lo devi vedere che interviene senza fare chissa' cosa.
      P.s. a me ha dato un po di fastidio invece l'intervento del freno motore in scalata quando metti dentro la 2 senti che gli da un po di gas e sono arrivato un po lungo un paio di volte!!!!
      Devo abituarmi ad avere 1000 controlli e lasciare fare a loro perche' cosi e' un po fastidioso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Meno male. Ad appendere le strade da piega al chiodo non mi son perso nulla... Vuoi mettere guardare nella buca delle lettere senza ansie?

Io cerco di andare a andature normali, rallento se vedo qualsiasi cassone a bordo strada(blu arancione grigio) mi rompono le scatole ma non andare piu in moto per aver paura delle multe mi sembra eccessivo, piuttosto mi compro un duke 125(per rimanere in casa ktm) e ci vado a passeggio.
        p.s. ho blocco il cambio in 1!!!

Comment

• Font Size
          Il mio amico aveva la 2016 ? dopo 1200 km si ? sdraiato in una curva apparentemente senza un motivo (ero dietro di lui con la videocamera), non avendo pi? fiducia si ? preso la 2017 con il pacchetto track (credo si chiami cosi)dopo pu? regolare il tc indipendentemente dalla mappa, essendo in rodaggio sia la moto che lui mi pare lo stia tenendo a 9 (il massimo) quindi mi stupisco quando mi dice che non sente nessun intervento.

Comment

• Font Size
            Io cerco di andare a andature normali, rallento se vedo qualsiasi cassone a bordo strada(blu arancione grigio) mi rompono le scatole ma non andare piu in moto per aver paura delle multe mi sembra eccessivo, piuttosto mi compro un duke 125(per rimanere in casa ktm) e ci vado a passeggio.
            p.s. ho blocco il cambio in 1!!!
            beh ci mancherebbe che devo smettere di andare in moto per paura delle multe

cmq per fortuna non tutti i comuni sono dei luridi come nelle langhe, un conto ? mettere giustamente dei controlli in paese per evitare che i deficienti facciano le corse, un altro ? mettere 100 velox imboscati in posti improponibili per fare cassa sapendo che ? il posto pi? gettonato di tutta la regione dai motociclisti.

Comment

• Font Size
              Il mio amico aveva la 2016 ? dopo 1200 km si ? sdraiato in una curva apparentemente senza un motivo (ero dietro di lui con la videocamera), non avendo pi? fiducia si ? preso la 2017 con il pacchetto track (credo si chiami cosi)dopo pu? regolare il tc indipendentemente dalla mappa, essendo in rodaggio sia la moto che lui mi pare lo stia tenendo a 9 (il massimo) quindi mi stupisco quando mi dice che non sente nessun intervento.
              L'intervento sinceramente non lho sentito nemmeno io, pero' vedi le spia sul cruscotto che lampeggia.
              P.s. ma secondo me basta che usi la mappa street, la track serve se vuoi andare forte che ti regoli l'intervento del tc e la risposta dell'acceleratore, il l'ho provata togliendo AW per vedere se si alza!!!

Comment

• Font Size
                L'intervento sinceramente non lho sentito nemmeno io, pero' vedi le spia sul cruscotto che lampeggia.
                P.s. ma secondo me basta che usi la mappa street, la track serve se vuoi andare forte che ti regoli l'intervento del tc e la risposta dell'acceleratore, il l'ho provata togliendo AW per vedere se si alza!!!

se non ho capito male sulla track tu puoi impostare tutto come sulla mappa pi? 'spinta', quindi risposta del gas, cv, freno motore ecc ma tenere comunque un TC elevato (6 o pi?), cosa che invece con le tre mappe standard non puoi fare.
                Sul bmw che avevo era una delle cose che mal sopportavo, essendo abituato a guidare con la mappa race dovevo sempre avere il timore di aprire essendoci i controlli al minimo, questo (e anche altro) mi ha portato a scegliere aprilia, per dove posso regolare tutto a piacimento e cucirmi la moto come piace a me nella risposta del gas e a seconda della strada come tipo di sicurezza

Comment

• Font Size
                  Si diciamo che trovo una cosa assurda che non ti diano la possibilita' di settartela come uno vuole, la SD questa possibilita' te la da ma la devi pagare a parte!!!

Comment

• Font Size
                    Si diciamo che trovo una cosa assurda che non ti diano la possibilita' di settartela come uno vuole, la SD questa possibilita' te la da ma la devi pagare a parte!!!
                    quanto costa il pacchetto?

Comment

• Font Size
                      quanto costa il pacchetto?
                      io ho li ho presi entrambi e mi pare costino 550 e 350, anche perche' furbacchioni hanno fatto in modo che devi prenderli entrambi se vuoi l'elettronica completa.
                      “Performance Pack” (549 euro) disponibile come optional che propone l’MSR (Motor Slip Regulation) e il Quickshifter + (bidirezionale). Ulteriore step per chi proprio non ne ha mai abbastanza ? il Track Pack (349 euro), che offre mappature motore personalizzabili – all’interno della mappa Track ? possibile scegliere anche la sensibilit? di risposta al gas -, Launch Control, la possibilit? di disattivare l’anti wheelie e l’MSR, oltre a un controllo di trazione multi-stadio gestito dalla piattaforma inerziale e regolabile (quando si sceglie la mappatura track) dal rider su nove livelli con moto in movimento.
                      Last edited by paolo25; 15-05-17, 12:42.

Comment

• Font Size
                        anche il mio amico li ha presi tutti e due, trovo un p? assurdo che non siano di serie.

ps il rodaggio ? 1000 km a 6500 e poi?

Comment

• Font Size
                          anche il mio amico li ha presi tutti e due, trovo un p? assurdo che non siano di serie.

ps il rodaggio ? 1000 km a 6500 e poi?
                          poi gass!!!
                          Dopo i 1000 funziona il lunch control e la possibilita' di settare il cambio marcia del contagiri.
                          P.s. anche io lo trovo assurdo montare di serie il cambio elettronico ma dover pagare per poterlo usare!

Comment

• Font Size
                            le cose che dite non mi piacciono neanche un po' ... per? domenica mattina vado a provarla, vediamo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by filotto View Post
                              le cose che dite non mi piacciono neanche un po' ... per? domenica mattina vado a provarla, vediamo
                              Cos'? che non ti piace?
                              Se la provi metti subito mappa track, anti wheeling off e Gas!!

Comment

• Font Size
                                Cos'? che non ti piace?
                                Se la provi metti subito mappa track, anti wheeling off e Gas!!
                                se Farioli mi dar? la possibilit? di farlo, certo .. ma dubito ... e comunque sta storia delle moto bloccate in prova mi ha un po' rotto, gi? Bmw l'ho scartata per questo

Comment

X
                                Working...
                                X