Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superduke 1290 come va?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,526
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostAppena torna la primavera che riesco a farci un giro serio vi dico se veramente e' ferma come molti dicono o se un minimo si muove!!
Si muove se metti benzina nel serbatoio, inserisci la chiave nel blocchetto, giri su on,schiacci lo starter,tiri la frizione,metti la prima e poi delicatamente lasci la frizione aprendo un poco il gas
Altrimenti mi dicono che non si muove
Vi chiedo scusa x la ca...ta ma nn sono riuscito a resistereLast edited by smanettone75; 03-05-17, 19:11.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostSi muove se metti benzina nel serbatoio, inserisci la chiave nel blocchetto, giri su on,schiacci lo starter,tiri la frizione,metti la prima e poi delicatamente lasci la frizione aprendo un poco il gas
Altrimenti mi dicono che non si muove
Vi chiedo scusa x la ca...ta ma nn sono riuscito a resistere
Comment
-
S? ma facci sapere se derapa bene o ? un p? castrata come la precedente.
Nel secondo caso ti ricordo che unire con un bel filo d'acciaio la manopola alle farfalle ? sempre la soluzione ottimale.
Comment
-
ritirata ieri sera primi 20km, oggi diluvia!!!!!!
prima di dare un giudizio aspetto di fare un po di km, per adesso posso solo dire che non sembra un bicilindrico mi sembra piu uno scooter ma con un turboreattore sotto il c..o!!!
Comment
X
Comment