Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superduke 1290 come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno sa se si puo togliere il famoso "canister" per il recupero dei vapori della benzina che ci sono adesso sulle moto euro4?
    Dov'e' messomi da fastidio e non mi sta la borsa degli attrezzi.

Comment

• Font Size
      Cavalo via e tappa tutto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Cavalo via e tappa tutto.
        Ma 'nfatti :gaen:

Comment

• Font Size
          Cosimo il 20 si va a provarla ad Arezzo?

Comment

• Font Size
            Cosimo il 20 si va a provarla ad Arezzo?

Non so nulla, dettagliami

Comment

• Font Size
              No niente, per gli orange days ? in prova la gamma.

Li ho chiamati e hanno deciso di non accettare prenotazioni "senn? la gente si lamenta dei ritardi".

Dunque dato che per loro ? meglio farci fare una fila senza senso li ho mandati in culo.

Se trovo un altro posto dove la fan provare te lo faccio sapere.

Comment

• Font Size
                No niente, per gli orange days ? in prova la gamma.

Li ho chiamati e hanno deciso di non accettare prenotazioni "senn? la gente si lamenta dei ritardi".

Dunque dato che per loro ? meglio farci fare una fila senza senso li ho mandati in culo.

Se trovo un altro posto dove la fan provare te lo faccio sapere.

Ma qui a FI non ci prenotano, Marco renatino & CO?

Comment

• Font Size
                  Non ce l'hanno, solo la endurona...

Comment

• Font Size
                    si potrebbe sentire quelli di lucca..

Comment

• Font Size
                      Ma voi a quanto tenete la pressione delle gomme su strada??
                      Le mie a caldo mi dava dal quadro strumenti 3,1 che mi sembra altissima, e infatti sabato mi scivolava in tutte le curve, pero' sul sito metzeller mi dice addirittura di metterle a 2,9!!!(a freddo erano 2,8)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Ma voi a quanto tenete la pressione delle gomme su strada??
                        Le mie a caldo mi dava dal quadro strumenti 3,1 che mi sembra altissima, e infatti sabato mi scivolava in tutte le curve, pero' sul sito metzeller mi dice addirittura di metterle a 2,9!!!(a freddo erano 2,8)
                        mi sembrano un p? altine come pressioni,sopratutto se la giornata ? calda.
                        Io ho sempre messo 2.2/2.3 anteriore e 2.5/2.6 posteriore

Com'? andato il giro? dove sei andato? In langa? :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          mi sembrano un p? altine come pressioni,sopratutto se la giornata ? calda.
                          Io ho sempre messo 2.2/2.3 anteriore e 2.5/2.6 posteriore

Com'? andato il giro? dove sei andato? In langa? :-)
                          Era il mio compleanno e volevo andare al mare, ma tra vicessitudini varie sono partito alle 12!!!
                          Ho fatto dogliani montezzemolo ad andare giu e al ritorno albissola cortemilia(veramente bella).
                          Non so se era la strada sporca(tirava vento freddo e non faceva caldissimo e in piu venerdi ha piovuto tutto il giorno) ma scivolava molto senza fare chissa cosa, mentre la ritorno si andava meglio pero' quanti autovelox fissi che hanno messo e a cortemilia 2 posti di blocco(e mi hanno anche fermato!!!).
                          Tu alla fine sei poi uscito?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Era il mio compleanno e volevo andare al mare, ma tra vicessitudini varie sono partito alle 12!!!
                            Ho fatto dogliani montezzemolo ad andare giu e al ritorno albissola cortemilia(veramente bella).
                            Non so se era la strada sporca(tirava vento freddo e non faceva caldissimo e in piu venerdi ha piovuto tutto il giorno) ma scivolava molto senza fare chissa cosa, mentre la ritorno si andava meglio pero' quanti autovelox fissi che hanno messo e a cortemilia 2 posti di blocco(e mi hanno anche fermato!!!).
                            Tu alla fine sei poi uscito?
                            Ho fatto anche io cortemilia e montezemolo, ti ho chiesto proprio perch? quelle strade sono penose dal punto di vista della tenuta, si scivola sempre.
                            Inoltre venerdi ha piovuto sporcando ulteriormente le strade e il vento rompeva parecchio i maroni.
                            Sui velox, blocchi ecc NO COMMENT: io boicotterei tutte le zone e li farei marcire nel loro deserto, w la francia.

ps ma il tc ti interveniva? notavi qualcosa sulla strumentazione o a livello di guida?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              Ho fatto anche io cortemilia e montezemolo, ti ho chiesto proprio perch? quelle strade sono penose dal punto di vista della tenuta, si scivola sempre.
                              Inoltre venerdi ha piovuto sporcando ulteriormente le strade e il vento rompeva parecchio i maroni.
                              Sui velox, blocchi ecc NO COMMENT: io boicotterei tutte le zone e li farei marcire nel loro deserto, w la francia.

ps ma il tc ti interveniva? notavi qualcosa sulla strumentazione o a livello di guida?
                              Si la spia gialla l'ho vista lampeggiare piu di una volta, ma scivolava proprio nelle curve, sopratutto montezzemolo.
                              P.s. ho incrociato 2 tuono verso le 13.30 sulla strada che da montezzemolo va a dogliani.
                              Io a cortemilia erano 10anni che non ci andavo e gli all'epoca la pattuglia le si incontrava sempre ma adesso mi sembra esagerato, vigili piu polizia stradale(meno male che mi hanno fermato loro ed erano abbastanza gentili) pero' sembra di essere un criminale!!!

Comment

• Font Size
                                Meno male. Ad appendere le strade da piega al chiodo non mi son perso nulla... Vuoi mettere guardare nella buca delle lettere senza ansie?

Comment

X
                                Working...
                                X