Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superduke 1290 come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Paolo complimenti per l'acquisto, sono indecisissimo anch'io !! Chiedo aiuto a chi gi? la possiede, la cosa che un p? mi lascia perplesso ? la protezione all'aria, la moto la uso anche per fare qualche viaggetto, e non vorrei che con questa diventasse un problema, ossia mi sarebbe di aiuto sapere fino a che velocit? in autostrada si pu? viaggiare senza essere ammazzati dall'aria ! Premetto che ho sempre fatto viaggi anche con le supersportive, quindi sono abbastanza abituato ad essere esposto. Per? quel manubrio con quel rettangolino di strumentazione e poi ............. il nulla un p? mi impensierisce !!! Poi per il resto l'idea di mettermi sotto al culo un bicilindrico 1300 nudo, con tanta coppia, poco modaiolo e anche un p? cafone, mi attrae non poco !!! Insomma c? st? 1300 si chiudono le curve ? O ci sono problemi di mono che si siedono e anteriore da metterci le mani ??? Poi io la userei solo su strada e zero pista !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex_1098 View Post
      Ciao Paolo complimenti per l'acquisto, sono indecisissimo anch'io !! Chiedo aiuto a chi gi? la possiede, la cosa che un p? mi lascia perplesso ? la protezione all'aria, la moto la uso anche per fare qualche viaggetto, e non vorrei che con questa diventasse un problema, ossia mi sarebbe di aiuto sapere fino a che velocit? in autostrada si pu? viaggiare senza essere ammazzati dall'aria ! Premetto che ho sempre fatto viaggi anche con le supersportive, quindi sono abbastanza abituato ad essere esposto. Per? quel manubrio con quel rettangolino di strumentazione e poi ............. il nulla un p? mi impensierisce !!! Poi per il resto l'idea di mettermi sotto al culo un bicilindrico 1300 nudo, con tanta coppia, poco modaiolo e anche un p? cafone, mi attrae non poco !!! Insomma c? st? 1300 si chiudono le curve ? O ci sono problemi di mono che si siedono e anteriore da metterci le mani ??? Poi io la userei solo su strada e zero pista !!!
      La protezione dall'aria non ? che sia quella di una vespa con il parabrezza, per? io nonostante l'et?, in autostrada a velocit? codice ci viaggio tranquillamente, ovviamente non faccio tratte da 400 km.

Le sospensioni per strada sono ok, la motoretta va quasi da sola.

Comment

• Font Size
        Grazie !!! Comunque mi sembra di capire che a 130 km/h ci si pu? viaggiare senza grossi problemi

Comment

• Font Size
          da quel poco che l'ho usata a 130 viaggi tranquillo senza grossi problemi.

Comment

• Font Size
            Sei un troll, dillo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Sei un troll, dillo
              Sei andato a provarla????

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Sei andato a provarla????
                Ho provato la SuperAdv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ho provato la SuperAdv
                  Non sono un particolare fan di quelle moto ma posso immaginare come vada visto che il motore e' lo stesso.

Comment

• Font Size
                    @alex1098

Anche io fino ai 140 km/h non ho problemi di aria, la moto ? stra-comoda anche in due e ci si pu? tranquillamente viaggiare.io vado di borsa serbatoio e due borse tunnel da scooter a mo di valige laterali per le ferie estive 🤣🤣.sul discorso motore che non va neanche mi esprimo..
                    Se cerchi una naked solo uso strada vai tranquillo!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Ho visto qualche foto e questa moto ? stata indubbiamente disegnata col pilota a bordo, col quale risulta bella e grintosissima.
                      Senza le manca qualcosa esteticamente ed ? un po' sgraziata a livello di serbatoio.

Andr? sicuramente una bomba, per?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Ho visto qualche foto e questa moto ? stata indubbiamente disegnata col pilota a bordo, col quale risulta bella e grintosissima.
                        Senza le manca qualcosa esteticamente ed ? un po' sgraziata a livello di serbatoio.

Andr? sicuramente una bomba, per?
                        Secondo me ha una linea molto particolare e particolare(ma lo sono un po tutte le ktm) puo piacere o no.
                        A me ad esempio la 2017 con il telaietto posteriore completamente a vista piace tantissimo, alcuni preferiscono la vecchia che ha una parte di plastica che lo copre.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Secondo me ha una linea molto particolare e particolare(ma lo sono un po tutte le ktm) puo piacere o no.
                          A me ad esempio la 2017 con il telaietto posteriore completamente a vista piace tantissimo, alcuni preferiscono la vecchia che ha una parte di plastica che lo copre.
                          aaaa be dai paolo alla fine ti sei preso il calci in culo....un po mi spiace che non riprendi con la pista pero bella scelta baldraccona!!!

Comment

• Font Size
                            Grazie !!! Comunque mi sembra di capire che a 130 km/h ci si pu? viaggiare senza grossi problemi
                            Le mie tratte autostradali sono massimo 200 km ma fino a 140/150 di tachimetro (quello ktm ? molto generoso) ci vado tranquillamente, nonostante i 50 anni.

Comment

• Font Size
                              Grazie delle informazioni !!! La scelta diventa pi? facile !!!! Questo significa allora che ci si pu? viaggiare , anche perch? in autostrada volendo fare strada i 140 sono la velocit? perfetta !!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SPINORR View Post
                                aaaa be dai paolo alla fine ti sei preso il calci in culo....un po mi spiace che non riprendi con la pista pero bella scelta baldraccona!!!
                                Purtroppo con una bimba piccola mi e' praticamente impossibile trovare il tempo per andare in pista.

Grazie delle informazioni !!! La scelta diventa pi? facile !!!! Questo significa allora che ci si pu? viaggiare , anche perch? in autostrada volendo fare strada i 140 sono la velocit? perfetta !!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Poi con il cruise control viaggi in autostrada senza strees!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X