Ciao Paolo complimenti per l'acquisto, sono indecisissimo anch'io !! Chiedo aiuto a chi gi? la possiede, la cosa che un p? mi lascia perplesso ? la protezione all'aria, la moto la uso anche per fare qualche viaggetto, e non vorrei che con questa diventasse un problema, ossia mi sarebbe di aiuto sapere fino a che velocit? in autostrada si pu? viaggiare senza essere ammazzati dall'aria ! Premetto che ho sempre fatto viaggi anche con le supersportive, quindi sono abbastanza abituato ad essere esposto. Per? quel manubrio con quel rettangolino di strumentazione e poi ............. il nulla un p? mi impensierisce !!! Poi per il resto l'idea di mettermi sotto al culo un bicilindrico 1300 nudo, con tanta coppia, poco modaiolo e anche un p? cafone, mi attrae non poco !!! Insomma c? st? 1300 si chiudono le curve ? O ci sono problemi di mono che si siedono e anteriore da metterci le mani ??? Poi io la userei solo su strada e zero pista !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
superduke 1290 come va?
Collapse
X
-
Originally posted by alex_1098 View PostCiao Paolo complimenti per l'acquisto, sono indecisissimo anch'io !! Chiedo aiuto a chi gi? la possiede, la cosa che un p? mi lascia perplesso ? la protezione all'aria, la moto la uso anche per fare qualche viaggetto, e non vorrei che con questa diventasse un problema, ossia mi sarebbe di aiuto sapere fino a che velocit? in autostrada si pu? viaggiare senza essere ammazzati dall'aria ! Premetto che ho sempre fatto viaggi anche con le supersportive, quindi sono abbastanza abituato ad essere esposto. Per? quel manubrio con quel rettangolino di strumentazione e poi ............. il nulla un p? mi impensierisce !!! Poi per il resto l'idea di mettermi sotto al culo un bicilindrico 1300 nudo, con tanta coppia, poco modaiolo e anche un p? cafone, mi attrae non poco !!! Insomma c? st? 1300 si chiudono le curve ? O ci sono problemi di mono che si siedono e anteriore da metterci le mani ??? Poi io la userei solo su strada e zero pista !!!
Le sospensioni per strada sono ok, la motoretta va quasi da sola.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by alex_1098 View PostCiao Paolo complimenti per l'acquisto, sono indecisissimo anch'io !! Chiedo aiuto a chi gi? la possiede, la cosa che un p? mi lascia perplesso ? la protezione all'aria, la moto la uso anche per fare qualche viaggetto, e non vorrei che con questa diventasse un problema, ossia mi sarebbe di aiuto sapere fino a che velocit? in autostrada si pu? viaggiare senza essere ammazzati dall'aria ! Premetto che ho sempre fatto viaggi anche con le supersportive, quindi sono abbastanza abituato ad essere esposto. Per? quel manubrio con quel rettangolino di strumentazione e poi ............. il nulla un p? mi impensierisce !!! Poi per il resto l'idea di mettermi sotto al culo un bicilindrico 1300 nudo, con tanta coppia, poco modaiolo e anche un p? cafone, mi attrae non poco !!! Insomma c? st? 1300 si chiudono le curve ? O ci sono problemi di mono che si siedono e anteriore da metterci le mani ??? Poi io la userei solo su strada e zero pista !!!
Comment
-
@alex1098
Anche io fino ai 140 km/h non ho problemi di aria, la moto ? stra-comoda anche in due e ci si pu? tranquillamente viaggiare.io vado di borsa serbatoio e due borse tunnel da scooter a mo di valige laterali per le ferie estive 🤣🤣.sul discorso motore che non va neanche mi esprimo..
Se cerchi una naked solo uso strada vai tranquillo!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ho visto qualche foto e questa moto ? stata indubbiamente disegnata col pilota a bordo, col quale risulta bella e grintosissima.
Senza le manca qualcosa esteticamente ed ? un po' sgraziata a livello di serbatoio.
Andr? sicuramente una bomba, per?
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostHo visto qualche foto e questa moto ? stata indubbiamente disegnata col pilota a bordo, col quale risulta bella e grintosissima.
Senza le manca qualcosa esteticamente ed ? un po' sgraziata a livello di serbatoio.
Andr? sicuramente una bomba, per?
A me ad esempio la 2017 con il telaietto posteriore completamente a vista piace tantissimo, alcuni preferiscono la vecchia che ha una parte di plastica che lo copre.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSecondo me ha una linea molto particolare e particolare(ma lo sono un po tutte le ktm) puo piacere o no.
A me ad esempio la 2017 con il telaietto posteriore completamente a vista piace tantissimo, alcuni preferiscono la vecchia che ha una parte di plastica che lo copre.
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostGrazie !!! Comunque mi sembra di capire che a 130 km/h ci si pu? viaggiare senza grossi problemi
Comment
-
Grazie delle informazioni !!! La scelta diventa pi? facile !!!! Questo significa allora che ci si pu? viaggiare , anche perch? in autostrada volendo fare strada i 140 sono la velocit? perfetta !!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postaaaa be dai paolo alla fine ti sei preso il calci in culo....un po mi spiace che non riprendi con la pista pero bella scelta baldraccona!!!
Originally posted by alex_1098 View PostGrazie delle informazioni !!! La scelta diventa pi? facile !!!! Questo significa allora che ci si pu? viaggiare , anche perch? in autostrada volendo fare strada i 140 sono la velocit? perfetta !!!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Poi con il cruise control viaggi in autostrada senza strees!!:gaen:
Comment
X
Comment