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superduke 1290 come va?

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    #136
    Originally posted by Beppoz View Post
    grazie, vediamo se c'? anche qualcuno che le abbia provate entrambe
    A quanto ho letto chi e' passato dalla 1.0 alla 2.0 dice che il cambio ne vale la pena solo per le sospensioni chi aveva sostituito mono e cartucce dice che sulla nuova non ne sente il bisogno

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      #137
      Originally posted by MiKiFF View Post
      L'anteriore ancora ancora ma il 2.4 post a freddo se uno va fortino ? pericoloso, ormai tutte le gomme top uso strada-pista vogliono molto meno di 2 dietro a caldo uso pista (dunlop 1.4) io non andrei oltre il 2 anche in strada a meno di non viaggiare in coppia in autostrada.

      Dunque, dunlop, per uso pista ? quella che chiede pressioni pi? basse.
      In circuito michelin supercosrsa sc1 (montate su cbr 600) dietro tengo 1,85/1.9 a caldo.

      Per strada anche se vai fortino, e per fortino che tu vada andrai sempre quasi la met? che in pista, 2 ? davvero poco, o meglio avrai lo stesso grip che a 2,4 ma ti mangerai la gomma pi? in fretta.

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        #138
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Io un giorno ho provato a configuarla sul sito ktm. Mettendo su tutti i pacchetti e optionals sono arrivato a 23.000euro. Troppi soldi per una naked!
        Io nella mia 1.0 comprata nel 2014 ho speso (di listino ktm) 16000 mila per la moto pi? 5000 di accessori, poi ho fatto verniciare i cerchi

        Prima avevo un ducati sf 1098s in quella avevo speso veramente tanto per gli optionals

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          #139
          Originally posted by biondob View Post
          Io nella mia 1.0 comprata nel 2014 ho speso (di listino ktm) 16000 mila per la moto pi? 5000 di accessori, poi ho fatto verniciare i cerchi

          Prima avevo un ducati sf 1098s in quella avevo speso veramente tanto per gli optionals
          Messo il.completo?

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            #140
            Originally posted by paolo25 View Post
            Messo il.completo?
            L'avevo sulla sf, sulla sd no, ho solo il terminale omologato.

            Fino a prima della sd ho sempre girato senza dbkiller, ma da qualche anno dalle mie parti, se giri nei fine settimana ? diventato molto complicato andare in giro con scarichi non omologati.

            Il rischio non ? solo la multa, quella sarebbe la meno, la probabilit? di tornare a casa in taxi ? tutt'altro che remota.

            Organizzano posti di blocco, dove fermano qualsiasi mezzo a due ruote a motore, ti controllano tutto, ma proprio tutto e la legge viene applicata alla lettera, se c'? un qualsiasi appiglio per farti la multa o sequestrarti la moto stai sicuro che lo faranno, al posto di blocco c'? sempre il carro attrezzi

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              #141
              Originally posted by biondob View Post
              Dunque, dunlop, per uso pista ? quella che chiede pressioni pi? basse.
              In circuito michelin supercosrsa sc1 (montate su cbr 600) dietro tengo 1,85/1.9 a caldo.

              Per strada anche se vai fortino, e per fortino che tu vada andrai sempre quasi la met? che in pista, 2 ? davvero poco, o meglio avrai lo stesso grip che a 2,4 ma ti mangerai la gomma pi? in fretta.
              Michelin non so, Pirelli 1.7 in pista, le pressioni a libretto sono date per 2 persone a pieno carico, in sintesi non servono a nulla, con la gomma pi? sgonfia la carcassa si riscalda anche solo per deformazione e poi ha pi? grip se si spinge, certo ? un pelo meno agile.

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                #142
                Allora Paolo, sta belva le suona alla Tuono V4 in pista secondo te?

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                  #143
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Allora Paolo, sta belva le suona alla Tuono V4 in pista secondo te?
                  non avrei la piu pallida idea, dovremmo organizzare una pistata assieme!:gaen:
                  Su strada per il mio utilizzo rappresenta quasi la perfezione, consuma poco(ho fatto 320km con il pieno), comoda e un motore molto divertente.
                  e cosa principale la trovo bellissima

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                    #144
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Michelin non so, Pirelli 1.7 in pista, le pressioni a libretto sono date per 2 persone a pieno carico, in sintesi non servono a nulla, con la gomma pi? sgonfia la carcassa si riscalda anche solo per deformazione e poi ha pi? grip se si spinge, certo ? un pelo meno agile.

                    Scusa ho scritto michelin ma volevo scrivere Pirelli..... sar? l'eta

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                      #145
                      Originally posted by biondob View Post
                      Scusa ho scritto michelin ma volevo scrivere Pirelli..... sar? l'eta
                      Ieri ne ho beccata 1 in pista a Vallelunga non andava male ma pensavo avesse pi? motore in uscita dai cimini l'ho bruciata senza difficolt?....era tutta originale c'? da dire che probabilmente con scarico e mappa stanno la...comunque davvero molto bella, se dovessi prendere una naked stradale andrei di SuperDuke.

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                        #146
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Ieri ne ho beccata 1 in pista a Vallelunga non andava male ma pensavo avesse pi? motore in uscita dai cimini l'ho bruciata senza difficolt?....era tutta originale c'? da dire che probabilmente con scarico e mappa stanno la...comunque davvero molto bella, se dovessi prendere una naked stradale andrei di SuperDuke.
                        la tuono ha il vantaggio di avere molta carena che aiuta molto, la SD non avendo nulla oltre i 200kmh inizia a essere veramente appeso.

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                          #147
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          la tuono ha il vantaggio di avere molta carena che aiuta molto, la SD non avendo nulla oltre i 200kmh inizia a essere veramente appeso.
                          La tuono ha anche il vantaggio di avere il telaio della rsv4, cosa non da poco.

                          Comunque a livelli amatoriali, secondo me, non ha molto senso confrontare in circuito moto simili specie se guidate da piloti diversi, cio? il limite non ? mai la moto, ma il pilota.

                          Poi ci sono moto che meglio si adattano alla nostra guida, e con cui ci viene pi? facile andare forte, ma molto spesso, come detto, il limite ? il pilota.

                          Date un occhiata al video di presentazione della sd 1.0, on board di mcwilliams, quelli che sono in pista con lui sono tutti tester della varie riviste europee, quindi gente abituata a stare sulla moto e che va pi? forte della maggiorparte degli amatori che frequentato i circuiti, per? nei suoi confronti sembrano tutti piantati per terra con i picchetti.

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                            #148
                            Originally posted by biondob View Post
                            La tuono ha anche il vantaggio di avere il telaio della rsv4, cosa non da poco.

                            Comunque a livelli amatoriali, secondo me, non ha molto senso confrontare in circuito moto simili specie se guidate da piloti diversi, cio? il limite non ? mai la moto, ma il pilota.

                            Poi ci sono moto che meglio si adattano alla nostra guida, e con cui ci viene pi? facile andare forte, ma molto spesso, come detto, il limite ? il pilota.

                            Date un occhiata al video di presentazione della sd 1.0, on board di mcwilliams, quelli che sono in pista con lui sono tutti tester della varie riviste europee, quindi gente abituata a stare sulla moto e che va pi? forte della maggiorparte degli amatori che frequentato i circuiti, per? nei suoi confronti sembrano tutti piantati per terra con i picchetti.
                            Confrontare delle naked, seppur maxi, in pista e' un po ridicolo, sono moto nate per divertire su strada, che poi in pista si difendono bene e' un plus a mio modo di vedere.
                            Se volevo andarci in pista avrei comprato una moto con i semimanubri che a mio avviso sono piu efficaci di una con il manubrio.
                            La tuono si avvicina molto a una carenata(infatti ha meta' carena) e difatti negli anni e' stata modificata per renderla piu stradale.
                            Per le potenzialita' noi non ci avviciniamo lontanamente.
                            Last edited by paolo25; 31-05-17, 07:53.

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