Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme K990 smr.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme K990 smr.....

Devo metter su 2 gomme al K990 smr... ora monta pirelli rosso corsa... (moto presa da poco...) ma sono mezze andate...
    Vorrei metter su un paio di gomme con una discreta durata... no guida da coltello tra i denti , principale utilizzo spostamenti e giretti sopratutto in due...
    Che mi consigliate?

• Font Size
    io ho un smt, moto quasi uguale a smr

quando l'ho presa aveva, e ha ancora, dei dunlop road smart

sono un buon compromesso tra durata e tenuta

l'unica sensazione un po' particolare l'ho riscontrata a basse andature,
    per esempio nelle rotatorie o nei tornati lenti, cio? una certa tendenza a sovrasterzare, niente di preoccupante, che si neutralizza tenendo la moto in tiro

magari ? una caratteristica della moto e le gomme non centrano nulla

al prossimo cambio volevo montare delle pirelli, tu come ti trovo con le gomme attuali ?

Comment

• Font Size
      Non saprei dirti...presa da poco e gomme troppo usurate (anteriore in particolare...) per dare un giudizio....
      Poi non cercando pi? ginocchio a terra o le sparate che si facevano un tempo non farei cmq testo...
      Sto cercando 2 gomme che facciano un po' pi? dei soliti 2 - 3 mila km....
      Pi? che altro...essendo abituato da oltre 20 anni con moto jap dove giusto facevo un cambio olio e mai un problema...vivo col terrore che il K mi perda i pezzi per strada, ma questa ? un'altra storia
      Last edited by Bladegreen; 24-04-17, 13:05.

Comment

• Font Size
        controlla come sono regolate le sospensioni , poi vai di m7rr che tutti ne parlano bene.
        io monto sempre bsb , ma sono piu sportive di quello che cerchi tu

Comment

• Font Size
          Continental RoadAttack 3.

Comment

• Font Size
            Confermo le M7RR ...forse la gomma pi? polivalente sul mercato, tiene sino alle tele e garantisce una buona durata (in media c.ca 4500/5000 km.)

Comment

X
            Working...
            X