Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info acquisto SD990 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info acquisto SD990 2005

Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di una bellissima SD 990 2005 piena zeppa di accessori ktm tra cui akra e scatola filtro rottweiler 😈😈. richiami all'attuatore frizione e ruota libera eseguiti.. C'? solo una cosa che mi blocca un po'.. Ha 50000 km. Cosa potete dirmi di questo motore?
    Grazie a tutti in anticipo

• Font Size
    se puoi provala , a fine giro controlla che non perda olio dalla base dei cilindri.
    Fai un po lo gnorri e chiedi se consuma olio , se dice di no ? un bugiardo
    Il prezzo dovrebbe essere basso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      se puoi provala , a fine giro controlla che non perda olio dalla base dei cilindri.
      Sui 3000 euro. Grazie della dritta. 👍

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Quoto
        Avuta per 2 anni e 25000km... gran moto, sospensioni e freni al top e motore bello brioso. Ciclistica svelta e divertente!
        Il consumo d'olio diminuisce passando al 10W-60... tuttavia non sparisce mai del tutto.
        Io ho avuto solo un problema alla pompa della benzina forse causata da un rifornimento in cui era presente dell'acqua nelle cisterne; per il resto un vero e proprio mulo.

Comment

• Font Size
          ciao, la moto ? la mia

visto che sono qui dentro da un po' penso che anche altri utenti sapranno confermarti che di moto ne ho avute e sempre trattate come si deve

Comment

• Font Size
            Che mappa hai usato Dillo?

Comment

• Font Size
              Partito da quella trovata online per akrapovic e rottweiler e farfalle secondarie rimosse, in effetti l'ho toccata pochissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ne ho avuta una, prima serie, e tenuta fino ad oltre 90.000km... la mia non ha MAI consumato olio in maniera sensibile (ovvero pi? delle altre moto che ho avuto) al contrario della mia prima KTM ADV990 che invece ne consumava... di contro per? la seconda KTM ADV990 (la R) che ho tutt'ora e che ha oltre 70.000 km al momento non consuma olio...

Moto spettacolare la SD 990 prima serie... quasi quasi me ne cerco una anche io...

Comment

• Font Size
                  se volete potete litigarvela a un'asta al rialzo

Comment

• Font Size
                    Quelli che hanno un 990 che non consuma olio sono stati baciati dalla dea KTM , uffa

Comment

• Font Size
                      la mia francamente ci ho fatto talmente pochi km da quando l'ho portata a casa e tagliandata (800) che non mi ricordo se ne ha mangiato, anche se mi sembra di averci fatto un rabbocco olio prima di metterla in garage autunno scorso

Comment

• Font Size
                        L'LC8 ? un motore dall'imbiellaggio iper-resistente (su bronzine) ...conosco di ADV che, seppur non "trattati con i guanti" (deserto compreso) hanno superato senza grosse problematiche i 130.000 km.!

Per il consumo d'olio, come anticipato dal buon Iena R1, molto va anche a "fortuna" ...sia per quel che consti l'assestamento delle raschiaolio ai cilindri trattati, che per i possibili passaggi dai gommini valvole

n.d.r.

La mia SM 950, che presi nel 2011 con 9.290 km. all'attivo (ora ha appena passato i 50.000), ? SEMPRE stata una divoratrice d'olio (minimo 300 gr x 1.000 km.) ...cosa che peraltro si azzera nei trasferimenti in autopalla, con tendenza all'aumento negli apri/chiudi e "pif-paf" ...classici da tornanti in salita o misto veloce.
                        Sono meccaniche cos?, o si amano o si odiano (ripiegando, del caso, su pi? anonime motorizzazioni dagli occhi a mandorla ).
                        Last edited by LC8; 11-04-17, 21:00.

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti 👍👍

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            ciao, la moto ? la mia

visto che sono qui dentro da un po' penso che anche altri utenti sapranno confermarti che di moto ne ho avute e sempre trattate come si deve
                            ��������pensa te!piccolo il mondo ��
                            Last edited by gabriel; 13-04-17, 07:34.

Comment

X
                            Working...
                            X