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Ma è sempre meglio partecipare no?
Come evidenziato gi? su altri forum ...al di la della versione "commercialmente definitiva", a Mattighofen hanno mutuato il propulsore da tempo in uso sulle serie "F" BMW e poi adottato anche sull'Husquarna Nuda ...alla fine l'unico Rotax prodotto su specifiche KTM resta l'LC8 nelle sue molteplici varianti
Come evidenziato gi? su altri forum ...al di la della versione "commercialmente definitiva", a Mattighofen hanno mutuato il propulsore da tempo in uso sulle serie "F" BMW e poi adottato anche sull'Husquarna Nuda ...alla fine l'unico Rotax prodotto su specifiche KTM resta l'LC8 nelle sue molteplici varianti
Sarei pi? propenso a credere che a Mattighofen abbiano portato il concetto di fun-bike declinata in quella che oggi ? considerata una cilindrata media e che la Nuda incarnava molto bene. Di qui a dire che il motore ? stato mutuato da quello della Husqvarna... non so... mi sbaglier?, ma il posizionamento dei carter, della pompa dell'acqua ecc sono completamente diversi, cos? come lo ? quello della catena, tornata a sx e, a prima vista, molto altro ancora.
Come evidenziato gi? su altri forum ...al di la della versione "commercialmente definitiva", a Mattighofen hanno mutuato il propulsore da tempo in uso sulle serie "F" BMW e poi adottato anche sull'Husquarna Nuda ...alla fine l'unico Rotax prodotto su specifiche KTM resta l'LC8 nelle sue molteplici varianti
Sarei pi? propenso a credere che a Mattighofen abbiano portato il concetto di fun-bike declinata in quella che oggi ? considerata una cilindrata media e che la Nuda incarnava molto bene. Di qui a dire che il motore ? stato mutuato da quello della Husqvarna... non so... mi sbaglier?, ma il posizionamento dei carter, della pompa dell'acqua ecc sono completamente diversi, cos? come lo ? quello della catena, tornata a sx e, a prima vista, molto altro ancora.
Si Gianluca ...ho guardato bene e (sempre ad occhio), il nuovo propulsore da 800 c.c. ha pi? "assonanze" con quello del prototipo Yamaha T7
Mi per? viene difficile credere, da quanto siano "braccina corta" a Mattighofen, che abbiano "creato" ex-novo un propulsore ...o dato mandato alla Rotax/Bombardier per affinarne uno
@epo
Come darti torto ...io sono digiuno dalla mia 666 da oltre tre mesi, causa problemi seri di schiena di non facile soluzione ...ma di VERE KTM motard/stradali c'? rimasta solo l'SDR (forse )
Se ti riferisci alle RC8 ...purtroppo sono definitivamente uscite dal catalogo
Chi ce l'ha ancora ...meglio se la tenga stretta ...prevedo un innalzamento del valore usato nell'arco di 4/5 anni (scenderanno orde di "teteschi" a farne incetta ).
Se ti riferisci alle RC8 ...purtroppo sono definitivamente uscite dal catalogo
Chi ce l'ha ancora ...meglio se la tenga stretta ...prevedo un innalzamento del valore usato nell'arco di 4/5 anni (scenderanno orde di "teteschi" a farne incetta ).
Peccato davvero ...gran mezzo la RC8 ed RC8R
Si mi riferivo a quella... Che poi avendo naked potenti non capisco perch? non ricavarne una sportiva
Si mi riferivo a quella... Che poi avendo naked potenti non capisco perch? non ricavarne una sportiva
Farebbe numeri ridicoli ADESSO.
E anche se facesse sfracelli in Gp comunque il mercato SS fa troppi pochi numeri per ingolosire Ktm al punto tale da investire...
Se vuoi fare un buon prodotto non basta carenare una supernaked
vista all'eicma, spero vivamente che esca, sui tragitti un po lunghi col mono (secondo me) ? "dura".
E questa qui ? bellissima, ma sicuramente la cambieranno un po come carene ecc
Basta non tirino fuori l'ENNESIMA versione di Adventure e che sia ALFIN la volta buono per un ritorno al motord o, per lo meno, una naked da un centinaio di cavalli per massimo 180 kg.
La RC8R ? (purtroppo) uscita dal listino quest'anno. Quanto ai numeri, nessuna casa oggi ci guadagna, con le supersportive, visto che, nella migliore delle ipotesi, si parla di 2000 moto vendute in tutta Europa da parte dei modelli pi? diffusi.
KTM ha in programma di vendere una versione "economica" della RC16 che ha debuttato a Valencia ma che, come dichiarato da Pit Beirer, a differenza della RC213V-S di Honda, non sar? omologata n? omologabile per la circolazione stradale, ergo si potr? utilizzare solo in circuito. Di questa moto se ne parla da tempo e dovrebbe avere un costo di circa 150 mila €.
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