Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Val Trebbia per laprima volta col K

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Torakiky View Post
    Boh?!? Sar? malato, ma io tutti 'sti "problemi" con le moto grosse non li ho mai avuti Vero ? che il Busa l'ho usato solo una volta, ma abbiamo fatto una di quelle strade che collegano Piemonte e Liguria sopra ad Alassio e tornantini ce n'erano
    Beninteso i problemi non sono del tipo "AIUTO!"... Son relativi al passo degli altri con moto meno impegnative. Da solo o con la donna farsi Asso Canzo Sormano dalla parte stretta per me era divertente... A parte UN solo tornantino che proprio nn son mai riuscito a decifrare... Questo con Zzr1400, Busa e altre lardone... La pi? facile di tutte? F6b!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Torakiky View Post
      Ah, l'hai venduta? Peccato
      Ho sempre un "catenaccio" di Bandit 1200...

      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Lo zzr1400 ? mooooolto pi? "nimble"...lo guidi in punta di fioretto...e frena che ? un amore...
      Vero.

      Farei due modifiche all'altezza del posteriore, altezza dei manubri e vetro e poi sarei contento.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by HSG View Post
        Ho sempre un "catenaccio" di Bandit 1200...



        Vero.

        Farei due modifiche all'altezza del posteriore, altezza dei manubri e vetro e poi sarei contento.
        Se prendi una 2006/7 controlla se han fatto la modifichina dell farfalle secondarie... Ruzza come una bestia al prezzo di un filo di on-off...

        Oppure G-pack o X-Tre...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Se prendi una 2006/7 controlla se han fatto la modifichina dell farfalle secondarie... Ruzza come una bestia al prezzo di un filo di on-off...

          Oppure G-pack o X-Tre...
          Ho gi? visto la modifica con il G-pro.

          Uno che ha avuto una Hayabusa prima serie non si spaventa certo per l'on-off...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by HSG View Post
            Ho gi? visto la modifica con il G-pro.

            Uno che ha avuto una Hayabusa prima serie non si spaventa certo per l'on-off...
            Ah! Io ho avuto la seconda... Pensavo che la prima fosse una "crema"... Vabb? che poi tutt ? relativo...gli anni passano e i parametri cambiano...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io da quando ho il motard non rimpiango assolutamente la SS su strada.. mi manca un pochino la pista quello si..
              Ma un motard messo giu bene e cucito addosso fa troppo godere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Io da quando ho il motard non rimpiango assolutamente la SS su strada.. mi manca un pochino la pista quello si..
                Ma un motard messo giu bene e cucito addosso fa troppo godere
                Quello che penso anch'io..
                dopo due gixxer 1000 e una rsv mi sono accorto che su strada con la duke690 ho solo vantaggi..
                1) consuma un cazz
                2) poco impegnativa a livello fisico
                3) riesco a spingere pi? al limite pi? facilmente
                4) faccio incazzare le SS che mi guardano con un misto disprezzo e ammirazione :-)
                5) in autostrada sono autolimitato dal mezzo e non posso fare troppo il pirla.. ne giova sia la patente sia la salute..

                ps con la duke in pista a franciacorta mi sono parecchio divertito..gi? li rettilinei sembrano infiniti ma altri amatori con moto come mt09 non riuscivano a passare :-)
                Last edited by alexstabilini; 06-07-16, 16:22.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Duke a franciacorta ?
                  Come si ? comportato ?
                  Su che tempi hai girato tanto per aver un riferimento

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alexstabilini View Post
                    Quello che penso anch'io..
                    dopo due gixxer 1000 e una rsv mi sono accorto che su strada con la duke690 ho solo vantaggi..
                    1) consuma un cazz
                    2) poco impegnativa a livello fisico
                    3) riesco a spingere pi? al limite pi? facilmente
                    4) faccio incazzare le SS che mi guardano con un misto disprezzo e ammirazione :-)
                    5) in autostrada sono autolimitato dal mezzo e non posso fare troppo il pirla.. ne giova sia la patente sia la salute..

                    ps con la duke in pista a franciacorta mi sono parecchio divertito..gi? li rettilinei sembrano infiniti ma altri amatori con moto come mt09 non riuscivano a passare :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alexstabilini View Post
                      Quello che penso anch'io..
                      dopo due gixxer 1000 e una rsv mi sono accorto che su strada con la duke690 ho solo vantaggi..
                      1) consuma un cazz
                      2) poco impegnativa a livello fisico
                      3) riesco a spingere pi? al limite pi? facilmente
                      4) faccio incazzare le SS che mi guardano con un misto disprezzo e ammirazione :-)
                      5) in autostrada sono autolimitato dal mezzo e non posso fare troppo il pirla.. ne giova sia la patente sia la salute..

                      ps con la duke in pista a franciacorta mi sono parecchio divertito..gi? li rettilinei sembrano infiniti ma altri amatori con moto come mt09 non riuscivano a passare :-)
                      Non ha quattro cilindri in linea e pesa TROPPO meno di 250 kg...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by HSG View Post
                        Non ha quattro cilindri in linea e pesa TROPPO meno di 250 kg...
                        La mia pesa la meta'

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          La mia pesa la meta'
                          Te l'han rosicchiata i tarli?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Be' pesa 135 da originale..
                            Ora non c'e' piu' nulla che non serva per accellerare, frenare e curvare
                            era 125 con tutti i liquidi e un paio di litri di benza

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ke Ktm hai?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                660 del 2004
                                Pesa poco gia' di suo perche' non ha avviamento elettrico ne batteria

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X