Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Val Trebbia per laprima volta col K
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Torakiky View PostAh, l'hai venduta? Peccato
Originally posted by gabelbrucken View PostLo zzr1400 ? mooooolto pi? "nimble"...lo guidi in punta di fioretto...e frena che ? un amore...
Farei due modifiche all'altezza del posteriore, altezza dei manubri e vetro e poi sarei contento.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by HSG View PostHo sempre un "catenaccio" di Bandit 1200...
Vero.
Farei due modifiche all'altezza del posteriore, altezza dei manubri e vetro e poi sarei contento.
Oppure G-pack o X-Tre...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSe prendi una 2006/7 controlla se han fatto la modifichina dell farfalle secondarie... Ruzza come una bestia al prezzo di un filo di on-off...
Oppure G-pack o X-Tre...
Uno che ha avuto una Hayabusa prima serie non si spaventa certo per l'on-off...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by HSG View PostHo gi? visto la modifica con il G-pro.
Uno che ha avuto una Hayabusa prima serie non si spaventa certo per l'on-off...
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIo da quando ho il motard non rimpiango assolutamente la SS su strada.. mi manca un pochino la pista quello si..
Ma un motard messo giu bene e cucito addosso fa troppo godere
dopo due gixxer 1000 e una rsv mi sono accorto che su strada con la duke690 ho solo vantaggi..
1) consuma un cazz
2) poco impegnativa a livello fisico
3) riesco a spingere pi? al limite pi? facilmente
4) faccio incazzare le SS che mi guardano con un misto disprezzo e ammirazione :-)
5) in autostrada sono autolimitato dal mezzo e non posso fare troppo il pirla.. ne giova sia la patente sia la salute..
ps con la duke in pista a franciacorta mi sono parecchio divertito..gi? li rettilinei sembrano infiniti ma altri amatori con moto come mt09 non riuscivano a passare :-)Last edited by alexstabilini; 06-07-16, 16:22.
Comment
-
Originally posted by alexstabilini View PostQuello che penso anch'io..
dopo due gixxer 1000 e una rsv mi sono accorto che su strada con la duke690 ho solo vantaggi..
1) consuma un cazz
2) poco impegnativa a livello fisico
3) riesco a spingere pi? al limite pi? facilmente
4) faccio incazzare le SS che mi guardano con un misto disprezzo e ammirazione :-)
5) in autostrada sono autolimitato dal mezzo e non posso fare troppo il pirla.. ne giova sia la patente sia la salute..
ps con la duke in pista a franciacorta mi sono parecchio divertito..gi? li rettilinei sembrano infiniti ma altri amatori con moto come mt09 non riuscivano a passare :-)
Comment
-
Originally posted by alexstabilini View PostQuello che penso anch'io..
dopo due gixxer 1000 e una rsv mi sono accorto che su strada con la duke690 ho solo vantaggi..
1) consuma un cazz
2) poco impegnativa a livello fisico
3) riesco a spingere pi? al limite pi? facilmente
4) faccio incazzare le SS che mi guardano con un misto disprezzo e ammirazione :-)
5) in autostrada sono autolimitato dal mezzo e non posso fare troppo il pirla.. ne giova sia la patente sia la salute..
ps con la duke in pista a franciacorta mi sono parecchio divertito..gi? li rettilinei sembrano infiniti ma altri amatori con moto come mt09 non riuscivano a passare :-)
Comment
X
Comment