Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Val Trebbia per laprima volta col K

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La 2012 ? quella per ragazze vero?

Comment

• Font Size
      Io avevo la 2011R... Esteticamente era un incanto! Come guida mi ritrovo nel tuo entusiasmo iniziale... E fino a 60km di fila l'autostrada non era poi cos? male...
      Col senno di poi e' una delle ex che pi? rimpiango...

Comment

• Font Size
        Avete ragione tutti e due,sia la piccola che la maxi son nelle moto che regalano soddisfazioni, ognuna a modo suo ? eccitante, poi sta a noi scegliere come godere di queste moto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Avete ragione tutti e due,sia la piccola che la maxi son nelle moto che regalano soddisfazioni, ognuna a modo suo ? eccitante, poi sta a noi scegliere come godere di queste moto...
          io fino ad ampiezze da Scullera/Zambla mi divertivo tanto anche con Hayabusa e ZZR1400...

certo che la sequenza di tornanti di Valcava Passo S.Marco o discesa verso Bellagio diventa un incubo anche con SS piccole e agili... meglio i motard a quel punto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            io fino ad ampiezze da Scullera/Zambla mi divertivo tanto anche con Hayabusa e ZZR1400...

certo che la sequenza di tornanti di Valcava Passo S.Marco o discesa verso Bellagio diventa un incubo anche con SS piccole e agili... meglio i motard a quel punto...
            Il San Marco con l'Hayabusa non ? mica cos? drammatico, la discesa verso Bellagio diventa un problema sul "vetro" degli ultimi tornanti, in particolare il penultimo o terzultimo, il resto non si fa male...
            Last edited by HSG; 06-07-16, 07:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              Il San Marco con l'Hayabusa non ? mica cos? drammatico, la discesa verso Bellagio diventa un problema sul "vetro" degli ultimi tornanti, in particolare il penultimo o terzultimo, il resto non si fa male...
              Boh?!? Sar? malato, ma io tutti 'sti "problemi" con le moto grosse non li ho mai avuti Vero ? che il Busa l'ho usato solo una volta, ma abbiamo fatto una di quelle strade che collegano Piemonte e Liguria sopra ad Alassio e tornantini ce n'erano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Boh?!? Sar? malato, ma io tutti 'sti "problemi" con le moto grosse non li ho mai avuti Vero ? che il Busa l'ho usato solo una volta, ma abbiamo fatto una di quelle strade che collegano Piemonte e Liguria sopra ad Alassio e tornantini ce n'erano
                Infatti. Non puoi pretendere che sia una Street Triple, ma non vai certo in giro solo a guardare il panorama...

Comment

• Font Size
                  ? la frequenza dei tornantini in serie...non il loro raggio...
                  Poi io parlo da below average rider eh...

Comment

• Font Size
                    ? la frequenza dei tornantini in serie...non il loro raggio...
                    Poi io parlo da below average rider eh...
                    Lo so, sai bene anche tu che ho avuto l'Hayabusa fino a qualche mese fa.

I tornanti in serie sicuramente non sono l'ambiente adatto, ma non subisci la strada cos? tanto come sarebbe lecito attendersi.

Intanto guardo gli zzr 1400...

Comment

• Font Size
                      Ah, l'hai venduta? Peccato

Comment

• Font Size

I tornanti in serie sicuramente non sono l'ambiente adatto, ma non subisci la strada cos? tanto come sarebbe lecito attendersi.

Intanto guardo gli zzr 1400...
                        Lo zzr1400 ? mooooolto pi? "nimble"...lo guidi in punta di fioretto...e frena che ? un amore...

Comment

• Font Size
                          Io avevo la 2011R... Esteticamente era un incanto! Come guida mi ritrovo nel tuo entusiasmo iniziale... E fino a 60km di fila l'autostrada non era poi cos? male...
                          Col senno di poi e' una delle ex che pi? rimpiango...
                          La 2012 non sar? un incanto esteticamente ma si guida bene..
                          e poi ti fai 400 km di strade e scendi che ancora sei fresco.

La 2016 ancora meglio.. perch? vibra di meno e tira fino a 9000 giri!

la 2011r non l'ho mai guidata..ma tutte le moto ERRE che ho (street triple e rsv) su strada sono pi? scomode che utili :-)

Ciao,
                          Alex

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexstabilini View Post
                            La 2012 non sar? un incanto esteticamente ma si guida bene..
                            e poi ti fai 400 km di strade e scendi che ancora sei fresco.

La 2016 ancora meglio.. perch? vibra di meno e tira fino a 9000 giri!

la 2011r non l'ho mai guidata..ma tutte le moto ERRE che ho (street triple e rsv) su strada sono pi? scomode che utili :-)

Ciao,
                            Alex

La R all'epoca aveva in pi? solo la cilindrata piena e una livrea ad hoc...

Comment

• Font Size
                              ha anche sospensioni migliori .... completamente regolabili !!

che basta settarle sul morbido e vanno benissimo per strada

Comment

• Font Size
                                Originally posted by m63g69 View Post
                                ha anche sospensioni migliori .... completamente regolabili !!

che basta settarle sul morbido e vanno benissimo per strada
                                Ah ? vero! Nn ricordavo!!
                                Grande

Comment

X
                                Working...
                                X