La 2012 ? quella per ragazze vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Val Trebbia per laprima volta col K
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Io avevo la 2011R... Esteticamente era un incanto! Come guida mi ritrovo nel tuo entusiasmo iniziale... E fino a 60km di fila l'autostrada non era poi cos? male...
Col senno di poi e' una delle ex che pi? rimpiango...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9214
- 49
- Maschio
- 1,528
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Avete ragione tutti e due,sia la piccola che la maxi son nelle moto che regalano soddisfazioni, ognuna a modo suo ? eccitante, poi sta a noi scegliere come godere di queste moto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View PostAvete ragione tutti e due,sia la piccola che la maxi son nelle moto che regalano soddisfazioni, ognuna a modo suo ? eccitante, poi sta a noi scegliere come godere di queste moto...
certo che la sequenza di tornanti di Valcava Passo S.Marco o discesa verso Bellagio diventa un incubo anche con SS piccole e agili... meglio i motard a quel punto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio fino ad ampiezze da Scullera/Zambla mi divertivo tanto anche con Hayabusa e ZZR1400...
certo che la sequenza di tornanti di Valcava Passo S.Marco o discesa verso Bellagio diventa un incubo anche con SS piccole e agili... meglio i motard a quel punto...Last edited by HSG; 06-07-16, 07:31.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostIl San Marco con l'Hayabusa non ? mica cos? drammatico, la discesa verso Bellagio diventa un problema sul "vetro" degli ultimi tornanti, in particolare il penultimo o terzultimo, il resto non si fa male...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostBoh?!? Sar? malato, ma io tutti 'sti "problemi" con le moto grosse non li ho mai avuti Vero ? che il Busa l'ho usato solo una volta, ma abbiamo fatto una di quelle strade che collegano Piemonte e Liguria sopra ad Alassio e tornantini ce n'erano
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? la frequenza dei tornantini in serie...non il loro raggio...
Poi io parlo da below average rider eh...
I tornanti in serie sicuramente non sono l'ambiente adatto, ma non subisci la strada cos? tanto come sarebbe lecito attendersi.
Intanto guardo gli zzr 1400...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by HSG View PostLo so, sai bene anche tu che ho avuto l'Hayabusa fino a qualche mese fa.
I tornanti in serie sicuramente non sono l'ambiente adatto, ma non subisci la strada cos? tanto come sarebbe lecito attendersi.
Intanto guardo gli zzr 1400...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo avevo la 2011R... Esteticamente era un incanto! Come guida mi ritrovo nel tuo entusiasmo iniziale... E fino a 60km di fila l'autostrada non era poi cos? male...
Col senno di poi e' una delle ex che pi? rimpiango...
e poi ti fai 400 km di strade e scendi che ancora sei fresco.
La 2016 ancora meglio.. perch? vibra di meno e tira fino a 9000 giri!
la 2011r non l'ho mai guidata..ma tutte le moto ERRE che ho (street triple e rsv) su strada sono pi? scomode che utili :-)
Ciao,
Alex
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by alexstabilini View PostLa 2012 non sar? un incanto esteticamente ma si guida bene..
e poi ti fai 400 km di strade e scendi che ancora sei fresco.
La 2016 ancora meglio.. perch? vibra di meno e tira fino a 9000 giri!
la 2011r non l'ho mai guidata..ma tutte le moto ERRE che ho (street triple e rsv) su strada sono pi? scomode che utili :-)
Ciao,
Alex
La R all'epoca aveva in pi? solo la cilindrata piena e una livrea ad hoc...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM