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ktm....per forza con motorex? chi ha provato altro?

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    #1

    ktm....per forza con motorex? chi ha provato altro?

    ragazzi sui kapponi sento quasi tutti che rimangono fedeli al consiglio della casa madre di usare motorex......

    siete tutti fedeli...o qualcuno ha provato altro?

    vedo che costicchia il motorex

    990 smr....un bardhal xtc c60 puo andare bene?

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    #2
    Il motorex ? un olio fantastico, io lo usavo sul l'altra r1; ne ho provati molti, ma ? stato l'unico che ha effettivamente ammorbidito il cambio

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      #3
      sono alla mia terza KTM
      bardhal
      sempre e solo bardhal

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        #4
        Sul 990 usavo sempre motul 7100 10w60

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

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          #5
          il concessionario cui mi appoggiavo, che corre nell'italiano ed europeo cross con ktm, mi disse di aver chiesto ed ottenuto da Ktm una deroga sull'olio da usare in gara, ovvero bardahl al posto di motorex. Mi disse anche che loro, mettendo nelle moto solo l'Xt-4 non aprivano mai il motore per tutta la stagione e su 5 moto non avevano mai avuto una rottura n? un problema.
          Ovviamente, essendo io gi? utilizzatore di bardahl, ne fui felicissimo.
          Personalmente, nella mia ex Duke, ho provato in sequenza

          XT-S 10w50
          Xt-S 10w60

          e poi, proprio su consiglio del capo meccanico

          Xt-4 10w60

          ed aveva ragione. Il consumo di olio che affligge(chi pi? chi meno) il motore Lc4, magicamente si azzer? quasi del tutto.

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            #6
            io sulla mi rc8r uso, xts c60 10w50, bardahl

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              #7
              Rimango un po allibito sdal fatto che su altri forum e siti....non ci sia una linea chiara di cio che consigli ktm....cone gradazione.....da libretto ? cobsivliato un 10 50.....ultimamente si sente e si legge che nei concessionari viene consigliato il 10 60.....
              Quindi???? Dove ai sbatte la testa???

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                #8
                ancora con sta storia dell'olio della casa...

                al 80% sono accordi commerciali

                basta metti un full syntetic con la gradazione riportata a libretto e stai a posto. e cambialo spesso in base ai cicli termici

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                  #9
                  Esatto ...personalmente, in 46.000 km. con la SM novemmezzo (carbs) ho sostituito SOLO una volta con Motorex Power Synt SAE 10W/60 ...poi FELICEMENTE passato all'ELF Moto Race 10W/60, sia come tenuta della viscosit? a caldo che come prezzo d'acquisto ...tanto ne mangia cmq

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                    #10
                    duke 690 r

                    ELF Moto Race 10W/50

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                      #11
                      Originally posted by m63g69 View Post
                      duke 690 r

                      ELF Moto Race 10W/50
                      smt 990

                      quando ho preso la moto c'era il motorex 10/50

                      ora ho messo il Motul 7100 10/60 e il cambio va meglio

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