Buongiorno, non volevo aprire un'altro Topic per una "caxxata" di questo tipo, quindi chiedo ai possessori di 1290 R.
Ieri ho fatto un giro "assurdo" con mia moglie, praticamente da Pavia a Pian del Poggio (tornanti strettissimi e buche pazzesche), per poi rientrare al brallo da una cresta quasi sterrata il tutto a velocit? enduristica. Mentre salivo verso pian del poggio suono ad un tornante cieco e il clacson non funziona, lascio correre, arrivo a destinazione, riparto e il clacson funziona, poi si riscalda nuovamente e smette, ancora, di funzionare.......
Indispettito mi fermo, controllando vedo che il dispositivo ? montato tra il radiatore e il motore quindi raggiunge temperature da "scottadito". Secondo voi ? il mio dispositivo che non regge la temperatura o a tutti accade questa cosa?
Ieri ho fatto un giro "assurdo" con mia moglie, praticamente da Pavia a Pian del Poggio (tornanti strettissimi e buche pazzesche), per poi rientrare al brallo da una cresta quasi sterrata il tutto a velocit? enduristica. Mentre salivo verso pian del poggio suono ad un tornante cieco e il clacson non funziona, lascio correre, arrivo a destinazione, riparto e il clacson funziona, poi si riscalda nuovamente e smette, ancora, di funzionare.......
Indispettito mi fermo, controllando vedo che il dispositivo ? montato tra il radiatore e il motore quindi raggiunge temperature da "scottadito". Secondo voi ? il mio dispositivo che non regge la temperatura o a tutti accade questa cosa?
Comment