Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sar? una erede della RC8-R ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci sar? una erede della RC8-R ?

KTM sta aggiornando la sua flotta ma per l'RC8 nessuna erede...
    Forse sono concentrati solo sulla MotoGP, ma spero che ne derivi una stradale con i controcojoni !

Che ne pensate di una nuova sportiva KTM con un motore V4 per noi comuni pilotini ?

• Font Size
    Direi che potrebbero farla in effetti.... 4 cilindri.....

Comment

• Font Size
      ho sempre apprezzato le KTM e prima o poi ne vorrei prendere una, hanno poi un'estetica che si distingue dalla massa e mi intriga, vabb? che mi piace pure l'MT-10 ahahahahah....chiss?...speriamo si decidano presto!

Comment

• Font Size
        Si diciamo anche che se uno dice KTM uno pensa alla moto da cross mica alla moto3 o alla rc8

Comment

• Font Size
          E perche' nn un V2?

Comment

• Font Size
            Perch? stanno sviluppando il V4, viene normale supporre che travaseranno sul prodotto di serie...poi cmq anche in v2 non mi farebbe schifo, ma il V4 ora che c'? l'ho mi entusiasma un po' di pi?!

Comment

• Font Size
              Ah ok

Comment

• Font Size
                il direttore marketing diceva che non hanno intenzione di sviluppare moto da corsa omologate da strada, perch? le attuali prestazioni, per essere competitiva, sarebbe fuori da ogni senso (secondo il suo parere)

... ed in effetti...

Probabile potranno sviluppare una solopista non omologatile, basata su un V4, ma....

i numeri giustificherebbe il progetto?

Comment

• Font Size
                  Che peccato se davvero non la faranno...

Comment

• Font Size
                    Le sempre pi? restrittive norme antiquinamento, imporranno ulteriori "castrazioni" a motorizzazioni nate per girare senza freni inibitori (dal 2017 solo E4, fondi di magazzino a parte) ...quindi ...per aver 1.000 cv. imbrigliati da un'elettronica da moto elettrica ...meglio pochi, maledetti, ma SUBITO!

Cio?, a mio avviso ...si gode ancora sino alle E2
                    Last edited by LC8; 28-05-16, 17:40.

Comment

• Font Size
                      Da quello che si sa, KTM svilupper? una versione "clienti", non omologata per l'utilizzo stradale, della futura RC16 che dal prossimo anno correr? in MotoGP e che dovrebbe essere proposta ad un prezzo di circa 150 mila ?.
                      Nessuna evoluzione purtroppo, per la RC8, messa da parte anche per quanto riguarda i programmi sportivi, dopo i successi nell'IDM tedesco con Martin Bauer. La maggiore competitivit? dei 4 cilindri rispetto ai bicilindrici, ha convinto la casa di Mattighofen a non tentare la strada del mondiale SBK.

Lamps

Comment

• Font Size
                        che sfiga ...

Comment

X
                        Working...
                        X