Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 690 duke del 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM 690 duke del 2013

    Cosa mi sapere raccontare della 690 duke del 2013? Chi l'ha avuta o ce l'ha vuole di parlarmene?
    Come va, ? divertente? ci posso fare qualche trasferta?
    Poi, c'? qualcosa cui badare, o richiami da verificare?


    Grazie delle vostre informazioni

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Peppotto View Post
    Cosa mi sapere raccontare della 690 duke del 2013? Chi l'ha avuta o ce l'ha vuole di parlarmene?
    Come va, ? divertente? ci posso fare qualche trasferta?
    Poi, c'? qualcosa cui badare, o richiami da verificare?


    Grazie delle vostre informazioni
    Anzi e' un 2012

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Peppotto View Post
      Anzi e' un 2012
      Io no, mi dispiace. Per? seguo la discussione in attesa di esperti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho la 2012, ho percoso 15000 km (purtroppo pochi).Moto molto divertente, pregi:
        - facile e leggerissima nella guida, curva con il pensiero e piega tanto.
        - motore potente che nel 2012 non aveva complessi di inferiorit? (anzi) con i bicilindrici tipo ducati 696 monster/hyper, kawasaki er-6 ecc.
        - consumi irrisori 22/23 km/l
        - personalmente anche uscite di 200 e passa km e non stanca
        difetti:
        - sotto strappa un p? (? pur sempre un monocilindrico) e lavori di pi? con il cambio
        - la zavorra sente le vibrazioni, meglio per brevi uscite
        - le sospensioni se vai molto allegro non sono al top (sopratutto il mono)
        - frenata un p? spugnosa che manca un p? di mordente nella guida alla garibaldina (meglio sostituire le pastiglie con qualcosa di pi? prestazionale).Intendiamoci grazie al peso ridotto e all' abs frena bene.
        Discorso vibrazioni, ci sono, ma io non le ho mai trovate fastidiose.
        Se si pu? consiglio di prendere la R che oltre alla potenza in pi? ha sospensioni migliori oltre a pedane rialzate e sella racing (che tra l' altro ? pi? comoda di quella normale).
        Importante controllare il livello dell' olio motore, alcuni hanno notato un consumo elevato.
        Io mi diverto ancora ma se potessi prenderei la R 2016 (anche se costa veramente troppo) da 75 cv!!! Mi dicono che nei 2016 le vibrazioni si sono ridotte notevolmente grazie all' albero aggiuntivo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho avuto la cugina Smc del 2010 concordo in tutto con Mirko tranne sulla frenata e sul monoammortizzatore ma appunto la mia era l'Smc,in montagna e' un osso duro x qualunque moto,la mia la davano a quasi 190 km/h.Quindi

          Comment


          • Font Size
            #6
            La 660?

            Comment


            • Font Size
              #7
              No la 690, ke poi la mia era 654cc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex72 View Post
                No la 690, ke poi la mia era 654cc
                Io avevo la 660 e la 690 credo sia "l'evoluzione" giusto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si il 690 Smc e' uscito nel 2008 ed era 654cc poi nel 2012 e' diventato 690cc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alex72 View Post
                    Si il 690 Smc e' uscito nel 2008 ed era 654cc poi nel 2012 e' diventato 690cc
                    Grazie ma sono poi tornato alle stradali perdendomi un po' di evoluzioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho avuto un 690 del 2010 sbiellato a 12.000 km.
                      Moto nel complesso divertente ma sicuramente non polivalente e affidabile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tutte ottime notizie ��

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          O quasi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            O quasi
                            Tanto, come sempre, ogni moto ? a s?....non penso ci siano ingegneri che progettano moto destinate a rompersi sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sraddino View Post
                              Tanto, come sempre, ogni moto ? a s?....non penso ci siano ingegneri che progettano moto destinate a rompersi sempre
                              Hai ragione ma sono convinto che ci sono modelli pi? o meno propensi ad avere rogne.
                              Ed ? quello che cerco di capire in merito a questa moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X