Salve, premetto che non ho mai avuto una motard o una da cross ma ne vorrei una ( ho avuto sempre moto supersportive con semimanubri ), quindi ci capisco poco e niente perch? per me un mondo nuovo, vorrei sapere se qualcuno di voi saprebbe dirmi le differenze tra le due e che tipo di manutenzione richiede la 450 e se ci sono stati problemi in passato di affidabilit?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze tra Ktm 690 smc e six days racing motard 450cc 2008
Collapse
X
-
Tags: 2008, 450cc, 690, days, differenze, forum ktm, ktm, ktm 690 six days, ktm 690 smc, ktm forum italiano, motard, racing, smc
-
Ciao io provengo da un 690 Smc my 2010,la differenza principale sta nella manutenzione, il 690 va a km, cambio olio ogni 5000 km dei primi modelli fino a 7500 o 10000km addirittura degli ultimi,invece il 450 essendo da pista la manutenzione e' a ore. Ora nn so ke uso ne farai tu ma se fai anke della strada vai di 690 mentre se vuoi fare solo pista il 450.
-
Ciao, io ne farei un uso stradale o al massimo dentro qualche kartodromo se capita, il 450 che ho visto ? targato ed ha 2000km...io pensavo siccome fosse targato che nn fosse come quello da pista dove si contano le ore per la manutenzione.
Comment
-
il 450 se e' targato deriva dall'enduro, considera cambio olio ogni 20ore o max 300 ore devi aprire il motore, sono motori affidabili, ma sempre nell'ottica racing!
Su strada lo userei solo per piccoli trasferimenti, oltre alla manutenzione vibra parecchio.
Il 690 invece e' pi? una moto a 360?.
Comment
-
Quindi era come immaginavo...il 690 ? pi? godibile e si possono fare tranquillamente trasferte di medio raggio, giusto?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postil 450 se e' targato deriva dall'enduro, considera cambio olio ogni 20ore o max 300 ore devi aprire il motore, sono motori affidabili, ma sempre nell'ottica racing!
Su strada lo userei solo per piccoli trasferimenti, oltre alla manutenzione vibra parecchio.
Il 690 invece e' pi? una moto a 360?.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by paolo25 View Postil 450 se e' targato deriva dall'enduro, considera cambio olio ogni 20ore o max 300 ore devi aprire il motore, sono motori affidabili, ma sempre nell'ottica racing!
Su strada lo userei solo per piccoli trasferimenti, oltre alla manutenzione vibra parecchio.
Il 690 invece e' pi? una moto a 360?.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Santiago83 View PostQuindi era come immaginavo...il 690 ? pi? godibile e si possono fare tranquillamente trasferte di medio raggio, giusto?Last edited by freddy.bike; 29-01-16, 14:42.
Comment
-
Direi gamba fuori tendenzialmente ma riesci anche a usarla con una guida stradale divertendoti anche tanto lo stesso..per? senza buttarti fuori troppo per poggiare il ginocchio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostCome si guida questa moto?
Con la gamba fuori..o si ci espone x appoggiare ginocchio?
e lo fanno sui 450...figurati su una BALENA (al confronto) come il 690..
Comment
X
Comment