Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando ho ritirato la mia l'ho vista dal vivo ed e' ancora peggio!!!:gaen:
Estetica a parte, piastre, pedane, forcellone saldature varie sono proprio scandalose si vede che e' un prodotto molto economico.
Paragoni una moto da 5 mila euro con una da 17.....va a guardarti le ossidazioni su leve e pedane delle R3 che manco kymko hanno sembrano macchiate col diluente(mi ricorda le testre a "macchia di leopardo" della s1000rr),poi guardati il carter di 390 e 1290 vedrai che la finitura ? la stessa ps.la 1299(che possiedo) a confronto ha un carter poroso come un cul.o a buccia d'arancia
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
A me inizia a piacere questa nuova categoria, complimenti ai ragazzi di ktm a prescindere dal risultato perch? noto che ? dura emergere,Lovato come ti sembra il regolamento? Lo ritieni abbastanza equo x tt le marche?
A me inizia a piacere questa nuova categoria, complimenti ai ragazzi di ktm a prescindere dal risultato perch? noto che ? dura emergere,Lovato come ti sembra il regolamento? Lo ritieni abbastanza equo x tt le marche?
mah in linra di massima abbastanza giusto l'unico mono e' il nostro 136 kg di peso minimo , 11000 giri i bicilindrici vanno dal nuovo kawa 400 con se non erro 150 kg peso minimo e limitatore a 1050 giri idem honda con yamaha siamo se non sbaglio a 320 cc 140 kg e 12500 giri .. le potenze pressapoco sono li' , forse ques'anno yamaha soffre un po' di piu' dopo avere vinto il titolo lo scorso anno ..
vedendo questa stagione la federazione ha incasinato tutto quasi ogni gara peso diverso e limitatore giri diverso ? stanno facendo scappare la gente anche da questa categoria ,,
ciao a tutti ..dopo un paio di anni mi sono tornate delle 390 rc cup da fare manutenzione sempre bellissime e divertenti moto , sto pensando di prendere un paio di rc o duke 390 ed affiancarle al noleggio delle mie ohvale .. che ne dite
ciao a tutti ..dopo un paio di anni mi sono tornate delle 390 rc cup da fare manutenzione sempre bellissime e divertenti moto , sto pensando di prendere un paio di rc o duke 390 ed affiancarle al noleggio delle mie ohvale .. che ne dite
non saprei,dipende sempre dal tracciato su cui poi si va a noleggiare le moto con le ruote alte,le 390 dal mio punto di vista (non esperto del mezzo insomma) le vedo indicate su una pista vera,non vorrei che fossero sprecate o "difficili" nei kartodromi.....poi tu lo sai meglio di me, c'? kartodromo e kartodromo
ciao a tutti ..dopo un paio di anni mi sono tornate delle 390 rc cup da fare manutenzione sempre bellissime e divertenti moto , sto pensando di prendere un paio di rc o duke 390 ed affiancarle al noleggio delle mie ohvale .. che ne dite
Direi che ? un'ottima idea...
PS: io sono quello che ha acquistato da te la RC 390 nei giorni scorsi per usarla come mezzo da allenamento invernale
Comment