jerez il ritorno....
siamo tornati dal lungo week a lerez della frontera ..per partecipare al ultimo round del campiomnato del mondo sbk..
siamo andati a fare la finale mondiale della rc 390 cup e la wild nella 300 wss
week iniziato nel peggiore dei modi 16 ore tra partenza ed arrivo a jerez ,perdita del borsone del pilota ( arrivato a meta del week...) il giovedi per la rc cup il mio pilota lee Doti con moto a nolo ( sconosciuta... ) sosp di serie fa nelle libere subito il secondo tempo ... buono ma setting pessimo .. scivolava con le m7 metzeller da tutte le parti .. faccamo leggera modifica su suggerimento sospensionista ma alla prima q1 peggiora .. pit line cambio un po' le cose e fa il nono tempo abbassando di 4 decimi il tempo delle prove libere... ma non basta .. per la q 2 decido di stravelgere la moto di testa mia .. abbiamo la q 2 per provare poi per la gara (dopo 1 ora...) avremmo avuto il tempo di fare leggere modifiche ..
ma la sfiga... 2 giri della q 2 e taac testa bruciata , si vede che la moto a nolo aveva girato anche troppo ...
sostituito il motore completo in 35 minuti ci presentiamo sulla griglia speranzosi ...
via!! parte undicesimo ..al primo giro 24esimo ?? finisce 15esimo ... che c'e ?? le sospensioni ??
no no il motore non va nulla ..ok domenica giu motore sostituisci guarnizione al vecchio rimonta tutto un aggiustatina alle sospensioni ..morale?
parte dalla 15esima posizione lo staccano di 4 secondi e' 10ecimo... ma gira 1 secondo piu veloce dei primi al 7ettimo giro e' quarto all'ottavo e primo ma danno bandiera rossa finisce quarto ma per me e' una vittoria giro record di gara 2 in 2.276......setting perfetto... grazie a tutti..
ps nella ss 300 bonoli in prova li ha sistemati tutti in gara per non rompre le uova nel paniere a coppola e garcia che si giocavano il mondiale si e' limitato a fare 8 giri primo ..per fare vedere al mondo di cosa e' capace ktm in aspettativa 2018
siamo tornati dal lungo week a lerez della frontera ..per partecipare al ultimo round del campiomnato del mondo sbk..
siamo andati a fare la finale mondiale della rc 390 cup e la wild nella 300 wss
week iniziato nel peggiore dei modi 16 ore tra partenza ed arrivo a jerez ,perdita del borsone del pilota ( arrivato a meta del week...) il giovedi per la rc cup il mio pilota lee Doti con moto a nolo ( sconosciuta... ) sosp di serie fa nelle libere subito il secondo tempo ... buono ma setting pessimo .. scivolava con le m7 metzeller da tutte le parti .. faccamo leggera modifica su suggerimento sospensionista ma alla prima q1 peggiora .. pit line cambio un po' le cose e fa il nono tempo abbassando di 4 decimi il tempo delle prove libere... ma non basta .. per la q 2 decido di stravelgere la moto di testa mia .. abbiamo la q 2 per provare poi per la gara (dopo 1 ora...) avremmo avuto il tempo di fare leggere modifiche ..
ma la sfiga... 2 giri della q 2 e taac testa bruciata , si vede che la moto a nolo aveva girato anche troppo ...
sostituito il motore completo in 35 minuti ci presentiamo sulla griglia speranzosi ...
via!! parte undicesimo ..al primo giro 24esimo ?? finisce 15esimo ... che c'e ?? le sospensioni ??
no no il motore non va nulla ..ok domenica giu motore sostituisci guarnizione al vecchio rimonta tutto un aggiustatina alle sospensioni ..morale?
parte dalla 15esima posizione lo staccano di 4 secondi e' 10ecimo... ma gira 1 secondo piu veloce dei primi al 7ettimo giro e' quarto all'ottavo e primo ma danno bandiera rossa finisce quarto ma per me e' una vittoria giro record di gara 2 in 2.276......setting perfetto... grazie a tutti..
ps nella ss 300 bonoli in prova li ha sistemati tutti in gara per non rompre le uova nel paniere a coppola e garcia che si giocavano il mondiale si e' limitato a fare 8 giri primo ..per fare vedere al mondo di cosa e' capace ktm in aspettativa 2018
Comment