Sono cosi alti i consumi della smt? Su internet ne ho lette di ogni..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
990 smt consuma tanto?
Collapse
X
-
e non ? vero
avevo lo stesso problema, ma con mappa adeguata, cambio filtro benzina riesco anche a fare i 18 io.
Comment
-
-
-
Originally posted by max750s View PostChe botta! Con il v vstronz faccio 22 andando sempre a chiodo!
Guarda, i 22 Km/l. li facevo si e no con la Vespa P150X (fin quando non le montai l'elaborazione a sette travasi Polini, da 180 c.c. ...dopodich?, se ben ricordo, mi faceva a stento i 15!).
Ad ogni modo TUTTO ? in funzione del polso e, non di meno, di quanto la moto la si sia lasciata ALL ORIGINAL ...perch? gi? la sola sostituzione degli scarichi, con Akra o cmq altre tipologie di scarichi pi? aperti, comporta l'installazione di una mappa a titolo pi? grasso e contestuale IMMEDIATO aumento dei consumi ...
ma (bada bene) le kappone NON sono fatte per esser lasciate come mamma le ha costruite ...tanto meno per andarci a spasso sotto coppia, con il motore che TI IMPLORA di sfogarlo(!).
Per tali andature ci sono ben altre moto ...che per?, in quanto a soddisfazione di guida sono pari all'auto, non Moto, come molti KTMmisti intendonoLast edited by LC8; 11-10-15, 10:49.
Comment
-
con la ADV 990 R se mi impegno faccio 18km/lt abbastanza facilmente... il problema ? che andar tranquilli con questo motore ? da violenza psicologica, non ci riesci!
Comment
-
"Appoggiando le marce", quasi in stile moto da trial ...quando la mia SM aveva ancora le stufe ed i carburatori intonsi ...riuscivo a farci ANCHE i 17 km/l ...ma non era un "andar di KTM" ...direi pi? uno stile da Royal Enfield
Meglio godere bene ogni tanto ...che provar una marea di coitus interruptisLast edited by LC8; 13-10-15, 21:03.
Comment
-
Originally posted by LC8 View PostMah ...senza offesa ...mi pare decisamente un'esagerazione (o abbiamo un'idea diversa dell'andar "a chiodo")
Guarda, i 22 Km/l. li facevo si e no con la Vespa P150X (fin quando non le montai l'elaborazione a sette travasi Polini, da 180 c.c. ...dopodich?, se ben ricordo, mi faceva a stento i 15!).
Ad ogni modo TUTTO ? in funzione del polso e, non di meno, di quanto la moto la si sia lasciata ALL ORIGINAL ...perch? gi? la sola sostituzione degli scarichi, con Akra o cmq altre tipologie di scarichi pi? aperti, comporta l'installazione di una mappa a titolo pi? grasso e contestuale IMMEDIATO aumento dei consumi ...
ma (bada bene) le kappone NON sono fatte per esser lasciate come mamma le ha costruite ...tanto meno per andarci a spasso sotto coppia, con il motore che TI IMPLORA di sfogarlo(!).
Per tali andature ci sono ben altre moto ...che per?, in quanto a soddisfazione di guida sono pari all'auto, non Moto, come molti KTMmisti intendono
Piano o a chiodo consuma uguale! Certo non ha gran motore ma si guida bene. Vorrei qualche cv in pi?. Ma un consumo cosi abnorme mi spaventa! Neanche il gsxr mi consuma cosi tanto..
Comment
X
Comment